Rocky Mountain FLOW, finalmente!!!!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Finalmente la mia nuova bici è pronta.
Ve la presento, già me l'hanno battezzata "La sposa", per via del colore.

L'ho provata ieri a Monte Cavo insieme ai CRB, per entrambi (bici e biker) era al prima uscita FR.
Non ho molta esperienza, quindi non ho molti elementi di paragone per giudicarla a me è sembrata piuttosto maneggevole e divertente.


 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Complimenti Vale, è bella ignorante!
sarà in grado di farti pensare meno alla bici "trafugata" (ciloro)
ciaoo-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
tostarello ha scritto:
Complimenti Vale, è bella ignorante!
sarà in grado di farti pensare meno alla bici "trafugata" (ciloro)
ciaoo-o
Bici "trafugata", quale bici "trafugata"??? Non ricordo, me la sono dimenticata!!!!!!!
Eh eh scherzi a parte, mi brucia sempre, ma con questa ci penso di meno e mi diverto di più.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
sempre bellissima! avessi avuto i soldi l'avrei tenuta! goditela e portala al limite. non ti tradirà! ti dò solo un suiggerimento per il futuro: se trovi una ruota da 24 con una gomma da 3 o già di lì prendila e provala al posteriore, ti sembrerà di avere una sospensione e le curve veloci saranno un vero godimento, per non parlare dei salti.

ciao
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Beppogatto ha scritto:
se trovi una ruota da 24 con una gomma da 3 o già di lì prendila e provala al posteriore
Ok, se mi capita una 24 proverò.

Che mi dici del montaggio? Ti piace?
Attacco manubio e pedali sono degni di nota!!! Un pò da fighetto ma bellissimi!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito