Rocky Mountain FLOW, finalmente!!!!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Finalmente la mia nuova bici è pronta.
Ve la presento, già me l'hanno battezzata "La sposa", per via del colore.

L'ho provata ieri a Monte Cavo insieme ai CRB, per entrambi (bici e biker) era al prima uscita FR.
Non ho molta esperienza, quindi non ho molti elementi di paragone per giudicarla a me è sembrata piuttosto maneggevole e divertente.


 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Complimenti Vale, è bella ignorante!
sarà in grado di farti pensare meno alla bici "trafugata" (ciloro)
ciaoo-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
tostarello ha scritto:
Complimenti Vale, è bella ignorante!
sarà in grado di farti pensare meno alla bici "trafugata" (ciloro)
ciaoo-o
Bici "trafugata", quale bici "trafugata"??? Non ricordo, me la sono dimenticata!!!!!!!
Eh eh scherzi a parte, mi brucia sempre, ma con questa ci penso di meno e mi diverto di più.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
sempre bellissima! avessi avuto i soldi l'avrei tenuta! goditela e portala al limite. non ti tradirà! ti dò solo un suiggerimento per il futuro: se trovi una ruota da 24 con una gomma da 3 o già di lì prendila e provala al posteriore, ti sembrerà di avere una sospensione e le curve veloci saranno un vero godimento, per non parlare dei salti.

ciao
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Beppogatto ha scritto:
se trovi una ruota da 24 con una gomma da 3 o già di lì prendila e provala al posteriore
Ok, se mi capita una 24 proverò.

Che mi dici del montaggio? Ti piace?
Attacco manubio e pedali sono degni di nota!!! Un pò da fighetto ma bellissimi!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
bellissima, tutti componenti davvero ben scelti...io avevo fatto economia... buon divertimento e mi raccomando, apri qualche nuovo drop alla Caffarella che prima o poi ci ricapito

ciao
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Beppogatto ha scritto:
apri qualche nuovo drop alla Caffarella che prima o poi ci ricapito
Che ne sai te che io frequento la caffarella???
Forse te lo avrò detto io e neanche me lo ricordo!!!! La cosa non mi meraviglierebbe. Che rincog******o che sono!!!
Comunque, se dovessi passare da queste parti fati sentire, così ci facciamo un giro alla caffarella o a monte cavo

P.S.: Ma tu che uso ne facevi con il flow?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Red Baron ha scritto:
BELLA BELLA!!!!!COMPLIMENTI!!!
come misura come ti trovi??
ciaux
E' una 18', come orizzontale ha 60cm scarsi.
Io sono alto 188cm, ieri l'ho provata in una uscita FR a monte cavo ed è risultata molto compatta e maneggevole.
Ora devo vedere come mi ci trovo a pedalare.
Forse però per le uscite pedalate dovrò comprarmi un reggisella arretrato (ma non è ancora detto, ancora la devo provare bene).
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
valerio188 ha scritto:
E' una 18', come orizzontale ha 60cm scarsi.
Io sono alto 188cm, ieri l'ho provata in una uscita FR a monte cavo ed è risultata molto compatta e maneggevole.
Ora devo vedere come mi ci trovo a pedalare.
Forse però per le uscite pedalate dovrò comprarmi un reggisella arretrato (ma non è ancora detto, ancora la devo provare bene).
ha solo 60 cm scarsi....per il pedalato mi sa che devi mettere l'arretarato per forza...però nel free sai che figata!!!!poi impari la tecnica come si deve!!!!
secondo me hai fatto un'acquisto azzeccattissimo!!!!
goditela!!
ciaux
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Che ne sai te che io frequento la caffarella???
Forse te lo avrò detto io e neanche me lo ricordo!!!! La cosa non mi meraviglierebbe. Che rincog******o che sono!!!
Comunque, se dovessi passare da queste parti fati sentire, così ci facciamo un giro alla caffarella o a monte cavo

P.S.: Ma tu che uso ne facevi con il flow?

Abitavo davanti alla Caffarella tre anni fa e tu mi avevi detto che abiti lì vicino...

io ci facevo freeride. è un telaio che ti permette di fare tutto. Se il terreno non è troppo sconnesso quando prenderai confidenza e se avrai manico, ti accorgerai di quanto sia soddisfacente lasciare indietro persone con bici con molta escursione. Nei salti è una goduria: te la giri come vuoi. Se ti piace correre forte ti raccomando delle gomme molto buone, nelle front di sente moltissimo la differenza
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
Abitavo davanti alla Caffarella tre anni fa e tu mi avevi detto che abiti lì vicino...

io ci facevo freeride. è un telaio che ti permette di fare tutto. Se il terreno non è troppo sconnesso quando prenderai confidenza e se avrai manico, ti accorgerai di quanto sia soddisfacente lasciare indietro persone con bici con molta escursione. Nei salti è una goduria: te la giri come vuoi. Se ti piace correre forte ti raccomando delle gomme molto buone, nelle front di sente moltissimo la differenza
soprattuto nelgli appoggi!!!!
ciaux
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
biker_simone ha scritto:
L'unica cosa che non mi piace è la corona grande da sostituire con un bel bash bianco!!
Ma che hai la palla di vetro??? Già avevo deciso di metterlo il bash.
Dato che vorrei anche pedalarci un pò sono indeciso se mettere il 36 o lasciare l'attuale 32.
altra modifica che devo fare è sostituire il disco anteriore da 160 con uno da 203.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Ma che hai la palla di vetro??? Già avevo deciso di metterlo il bash.
Dato che vorrei anche pedalarci un pò sonoo indeciso se mettere il 36 o lasciare l'attuale 32.
altra modifica che devo fare è sostituire il disco anteriore da 160 con un da 203.
si ancora dai........mammia mia che bestia che viene fuori!!
ciaux
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Ma che hai la palla di vetro??? Già avevo deciso di metterlo il bash.
Dato che vorrei anche pedalarci un pò sono indeciso se mettere il 36 o lasciare l'attuale 32.
altra modifica che devo fare è sostituire il disco anteriore da 160 con uno da 203.

:-? Io lascerei il 22 e invece del 32 metterei al massimo 34. Con questi rapporti fai tutto. Per il disco, a meno che proprio non hai problemi di frenata, lascia quello, al massimo lo cambi quando è consumato.
 

Classifica mensile dislivello positivo