Bravissimo, concordo. E dicono che vada anche molto bene.nel panorama della categoria l'unica forse davvero originale è marin (mount vision e compagnia)
.. la nuova Fox da 140, che come funzionamento dovrebbe essere migliore rispetto alla RS.
Originalità zero.
Non c'è paragone rispetto alla "vecchia" ETS.
Chi è che "dice e da contro" alla etsx?Ma la ETSX di cui tanto dite e date contro....ma l'avete MAI provata????
Posso capire il fatto "estetico"...ognuno ha i suo gusti....ma dare giudizi senza prove di fatto...beh lascia il tempo che trova...
Cmq...a me piace sia la mia ETSX che questa nuova bici...sono curioso invece sulla geometria di questo nuovo telaio......
proseguendo con le somiglianze io vedo un disegno della sospensione molto simile alla ellsworth truth, che funziona bene bene ma non ha niente di nuovo...
Comunque il risultato sembra bello e credo che alla ets-x dia delle sonore bastonate. Peccato però perdere il fascino di un prodotto che si diversifica dal resto della produzione.
eccolo.....
e tu dici che praticamente fa schifo esteticamente(immagino dicesti questo....considerazione del tutto personale come hai sottolineato...ci mancherebbe.......)
sono proprio un cattivello....
Io ho provato nel lontano 2003 la prima versione. Ricordo il movimento centrale troppo in alto per i miei gusti ed una rigidità laterale scarsina. D'altronde con un disegno della sospensione del genere non è facile avere una buona rigidità laterale. Ricordo anche di altri commenti che riportano un difficile adattamento al mezzo, probabilmente sempre dovuto all'altezza del bb.
Esteticamente invece ricordo di averci sbavato addosso parecchio e personalmente la prima versione (top e down tube bombati) era ancor meglio della attuale.
Pace e bene
Fabio