Club Rocky Mountain Altitude 650b

santa72

Biker popularis
22/2/08
97
1
0
Verona
Visita sito
Ormai le voci si infittiscono. La Altitude dovrebbe uscire di listino, e rientra la Slayer con 165mm di escursione posteriore ed angolo di 65°. Quindi mooolto enduro
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Azz...ma io già ce l'ho la Slayer con la Liryk da 170mm...[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No...non va bene...171mm è troppo corto, non si avvita.
Considera, il perno Formula che ho è 175mm e arriva a "filo" della filettatura della sede del perno lato cambio posteriore.
Ne ho preso uno di scorta, sempre Formula, ma è più corto di 3mm...quindi è 172mm, si avvita ma arriva a circa metà della sede del dado, lo tengo di scorta.

Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Sono in Canada da un po' di giorni (non a Whistler, purtroppo) e praticamente tutte le bici che ho visto sono Rocky Mountain o Trek (con una certa prevalenza di quest'ultimo marchio).
Mi sarei aspettato di vedere anche altri marchi di casa, ma pare che qui, nella zona orientale, vendano e acquistino esclusivamente bici di questi due brand.
Devo dire che mi sarei aspettato di vedere molte più MTB, data la natura dei terreni, ed invece le Bdc e quelle ibride sono di gran lunga le più utilizzate.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sono in Canada da un po' di giorni (non a Whistler, purtroppo) e praticamente tutte le bici che ho visto sono Rocky Mountain o Trek (con una certa prevalenza di quest'ultimo marchio).
Mi sarei aspettato di vedere anche altri marchi di casa, ma pare che qui, nella zona orientale, vendano e acquistino esclusivamente bici di questi due brand.
Devo dire che mi sarei aspettato di vedere molte più MTB, data la natura dei terreni, ed invece le Bdc e quelle ibride sono di gran lunga le più utilizzate.

Americani … 😆 Beh Trek la classifico prima tra i grandi marchi. Però io preferisco quelli meno diffusi.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.773
182
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sembra la Slayer "2" più moderna...con l'ammo basso come lo aveva ma con la biella in carbonio...con angolo da 65°...

Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk

Da Vitalmtb nell'articolo ''Ews Whistler Pit Bits''
s1200_DSCF5351.jpg


Molto più interessante della nuova Enduro imho.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Azz...che missile...[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Ma ha un 216mm di ammo, lo vedo lunghissimo e che sloping.

Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Perchè non dovrebbe? :nunsacci: è definitiva così,se cambia qualcosa cambierà il colore al massimo.

A me pare che lavori in modo troppo "angolato": col tempo lo sforzo al quale é sottoposto potrebbe dare qualche problema..... In ogni caso é solo un'opinione, basata su una valutazione estetica.
Per quanto mi riguarda, preferisco anch'io gli ammortizzatori con corsa più lunga.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo