Mah senti, io a livello di ballerinità non ho sentito problemi. É vero che ho preso una M e diciamo sono al limite con la S, quindi forse è più stabile per quello. Ricorda che se poi apri troppo (fra l'altro non so se ci puoi montare forche da 170, o almneo credo che sia sconsigliato su quella bici), ti trovi la bici fuori dalle sue geometrie (alla fine è una AM pura con 150 dietro) e rischi di pedalarla peggio e di guidarla peggio. Io ti dico, provato sia nomad che BR2 ed ora ho questa con forca 160...quella su cui mi son trovato peggio è il nomad, fai te.... Vero che io non sono un drago, magari te sei uno che va forte ed allora eprò ti dico forse meglio che tu valuti un'altra bici. Se sei uno nella media, secondo me questa bici è perfetta, giusto compromesso tra pedalabilità e discesa. In discesa si guida molto bene e non fa sentire problemi di angoli chiusi, almeno a me.
EDIT: considera che io ce l'ho montata con fox 36 e la differenza con la
pike a livello di rigidità è percettibile. Forse per ballerina intendi che la senti poco rigida e solida? Magari è solo quello il problema e non l'angolo di sterzo.