Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma molto dipende anche dall'olio, con un pò più d'olio affonda quasi niente ma è un palo anche da aperta, con meno olio affonda 1/3 della corsa ma funziona meglio da aperta, pochi ml cambiano molto il comportamento. Ho fatto diverse prove.
Bisogna tener presente che, per fortuna, la reba ha una cartuccia motion control, che non è sopraffina ma non è nemmeno una turnkey basica (che blocca alla perfezione a dire il vero) e quindi il blocco non è altro che la compressione alle basse velocità chiusa al massimo. Essendo presente però un circuito di alte velocità sempre aperto, tale blocco è i realtà una frenatura estrema ma non totale.
Bisogna tener presente che, per fortuna, la reba ha una cartuccia motion control, che non è sopraffina ma non è nemmeno una turnkey basica (che blocca alla perfezione a dire il vero) e quindi il blocco non è altro che la compressione alle basse velocità chiusa al massimo. Essendo presente però un circuito di alte velocità sempre aperto, tale blocco è i realtà una frenatura estrema ma non totale.
Oggi mi ha aiutato mio zio a sistemarla e, cambiando la posizione della rondellina (o meglio, il punto) e modificando il tiraggio del cavo (tentativi mal riusciti da parte mia ieri sera) ora la forcella finalmente è bloccata a dovere!
Comunque, mio zio mi ha detto che non c'è il grano che mi avete citato sopra (gli ho riportato gli interventi precedenti).
In ogni caso, grazie a tutti per avermi aiutato e per avermi fatto apprendere nuove cose tecniche.
Sono meno preoccupato ora haha, perché è nuova la forcella...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.