L'imballaggio vale per l'online consegnato a casa, purtroppo si sono fatti più fiscaliLa mia mi è stata consegnata senza imballo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
L'imballaggio vale per l'online consegnato a casa, purtroppo si sono fatti più fiscaliLa mia mi è stata consegnata senza imballo
L'imballaggio vale per l'online consegnato a casa, purtroppo si sono fatti più fiscali
Si come scritto sopra nelle condizioni deve essere immacolata e non usata (come si fa ad chiedere queste condizioni per una mtb)Ok. Se l'acquisto è stato fatto in negozio controlleranno solo lo stato della bici..
Si come scritto sopra nelle condizioni deve essere immacolata e non usata (come si fa ad chiedere queste condizioni per una mtb)
Io li ho messo un velo anche sul filetto perno passante, perno guarnitura e se non ricordo male serie sterzoRagazzi info tecnica. ho preso il grasso al litio come mi avete consigliato. Lo applico sui pp e sugli snodi dei pedali spd? Altre applicazioni? Ovviamente non sulla filettatura dei perni passanti immagino.
Devi sempre valutare dove fai i giri se esci su strade tipo argini di fiume 2 o 3 volte la lavi e non succede niente, ma basta una uscita su I sassi o nel fango per Segnarla con dei graffiA buon senso se ci fai una o due uscite al massimo, non la righi e la lavi per bene prima di renderla penso che non se ne accorga nessuno. Se ci fai un anno di uscite, fai fuori freni e gomme, smangi i denti della corona e della cassetta... be, mi sembra piu che giusto che non la accettino!
Vorrei capire quali altri negozi ti danno cosi tanta flessibilita´....
Come mai? Ma poi il grasso non sfrena il filetto? Perdona se mi sono espresso male..Io li ho messo un velo anche sul filetto perno passante, perno guarnitura e se non ricordo male serie sterzo
Se applico la forza adeguata non sblocca niente anzi aiuta ad non ingrippare le viti se serve bloccare la vite devi usare il freno filettiCome mai? Ma poi il grasso non sfrena il filetto? Perdona se mi sono espresso male..
Per usura pastiglie vado visivamente quando il ferodo è sottile cambio, poi te ne accorgi pure dalla corsa lunga del freno, per la marca io mi trovo bene con nukeproof o alligator (anche se monto impianto diverso), poi valuta se organiche o semi metallicheCiao a tutti i rockrideristi!!!
Come controllare usura pasticche freni delle nostre xc?
E in caso usate quelle sram o ce ne sono di migliori?
Più o meno quanto durano?Per usura pastiglie vado visivamente quando il ferodo è sottile cambio, poi te ne accorgi pure dalla corsa lunga del freno, per la marca io mi trovo bene con nukeproof o alligator (anche se monto impianto diverso), poi valuta se organiche o semi metalliche
Be quello in base a, quanto ne usi se freni molto dura poco, se poi sono organiche ancora menoPiù o meno quanto durano?
Per quanto riguarda il combo lock da quando l'ho regolato funziona perfettamente e anzo lo trovo molto comodo, più del comando sram originale push.
Non supera mai il limite superiore o inferiore riportato sulla forcella. La linea bianca per intenderci. Il limite superiore, che corrisponde a forca sbloccata, è di default non superabile. Quello inferiore, forca bloccata, l'ho registrato in due secondi agendo sulla vite a brugola. Appena posso posto foto comunque anche senza spero che si è capito..Foto foto... vorrei vedere dove va il pallino sulla forcella quando il Combo e´ bloccato e quando é sbloccato.
Io ho il bryton 310 e non ho sensori aggiuntivi solo la fascia cardiofrequenzimetroHo ordinato anche un sensore di cadenza e velocita ant+ di quelli che si installano sul mozzo posteriore, è un buon riferimento per me la cadenza. Voi lo usate?
Non supera mai il limite superiore o inferiore riportato sulla forcella. La linea bianca per intenderci. Il limite superiore, che corrisponde a forca sbloccata, è di default non superabile. Quello inferiore, forca bloccata, l'ho registrato in due secondi agendo sulla vite a brugola. Appena posso posto foto comunque anche senza spero che si è capito..