• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockrider XC 900

Swip

Biker popularis
20/6/22
73
22
0
32
Oggiono
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 Race
Ciao tutti. Volevo comunicarvi che sono riuscito a montare il reggisella telescopico. Siamo riusciti a fare passare la guaina dal foro disponibile internamente al telaio. Tutto in maniera agevole e senza grossi problemi!
Ciao, una domanda sul reggisella telescopico, comando al manubrio: dove hai messo la levetta? Non hai avuto problemi a posizionarla, nonostante il comando Combolock?
 

Maxbag

Biker novus
1/10/21
9
5
0
46
Sicilia
Visita sito
Bike
RR XC900
Ciao. L'ho messo a sinistra subito dopo il comando Combolock. La posizione non è l'ideale ma non ho avuto problemi. Non ti nascondo che stavo pensando di cambiare la leva comando con una orizzontale (per averla a più portata di pollice) ma anche così si può utilizzare agevolmente.
 

Allegati

  • VID_20211205_172250.mp4
    1,1 MB · Visite: 2
Reactions: Swip

Swip

Biker popularis
20/6/22
73
22
0
32
Oggiono
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 Race
Grande, grazie! Sai dirmi il modello?
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.934
2.976
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Grande, grazie! Sai dirmi il modello?
Ti consiglio questo:

Nel thread delle cinesate ne parlavano molto bene, l'ho acquistato anche io ed è eccezionale e costa 2 spicci!
Ho anche il il combolock e non avrai nessun tipo di problema nel posizionarlo a tuo piacimento
 

rigonzo

Biker novus
23/12/10
6
0
0
41
Lonigo (vi)
Visita sito
Bike
in attesa di acquisto
Buongiorno a tutti, sto per acquistare una xc 900 usata e volevo chiedere una cosa, l'attacco manubrio nella taglia xl quanto misura? e dovrebbe essere in negativo giusto? perche dalle foto che trovo in internet non si capisce molto e non riesco a trovare le specifiche esatte. vi ringrazio
 

Classifica mensile dislivello positivo