Vedi l'allegato 366161 Bici ritirata. Monta gli sram level e la forcella monitou markhour.
I dischi non sono tektro ma avid. Monta anche il tappo serie sterzo con un supporto per gps e conta km. Le manopole sono diverse da quelle che avevo prima e il sistema di blocco forcella è cambiato. Vedi l'allegato 366160
Sulla mia XC100 precedente avevo le manopole diverse, come quelle indicate sul sito deca. Idem per il combolock. Quello ricevuto adesso (nuovo modello da quanto ho letto) ha l’impugnatura più larga ed è più semplice bloccare/sbloccare l’ammo.
Non avevo nemmeno l’attacco gps ma il classico tappo (come da foto decathlon).
Riguardo la tua domanda, ho un gommino che si inserisce sulla brugola e sta fermo da solo, non ho nastro o altro... probabile avrai il gommino difettoso, tanto sono destinati a perdersi nei percorsi comunque . :D
Una curiosità per cercare di capire le produzioni, la mia bici ha il seriale 181629 finale, dovrebbe essere un numero progressivo. Voi?
Sì, mi sa che si è perso il gommino, ma va be'.
Mi rendo conto adesso che il combo lock è diverso da quello in foto nel sito deca, meno male, quello sembra molto più scomodo. Per le manopole invece non riesco a trovare le differenze
Ti confermo di avere quel copri tappo. Mi è già caduto due volte accidentalmente nonostante il mio si ferma sulla brugola. Non farci caso, tanto prima o poi lo perderemo tutti! Prendi un conta km installalo così non ci pensi più!Ciao, è montata uguale alla mia, anche per me dischi Avid, penso che facciano parte del set freni sram level. Manopola e comando di combo lock uguali, penso che siano quelli standard della bici, a vedere dalle foto.
Che tipo di tappo hai per il supporto gps? A me l'hanno data con un tappo fermato con lo scotch, perché non si incastra in nessun modo, è solo poggiato, infatti mi hanno avvisato della cosa alla consegna
EDIT:
questo è il tappo che ho trovato:
DIREZIONE MTB - Supporto computer per manubrio
€ 4,99 - DIREZIONE MTB - Supporto computer per manubrio - WORKSHOPwww.decathlon.it
Dal video sembra quasi adesivo, ma almeno da me non lo è per niente, non lo posso usare perché vola insomma
Quando l’hai presa? Online o in negozio?Praticamente solo a me è arrivata esattamente come da brochure? :(
Sì, mi sa che si è perso il gommino, ma va be'.
Mi rendo conto adesso che il combo lock è diverso da quello in foto nel sito deca, meno male, quello sembra molto più scomodo. Per le manopole invece non riesco a trovare le differenze
Ciao,
stavo pensando di cambiare la corona con una più piccola, 32 o 30, ma ancora non ho deciso. Qualcuno di voi l'ha già fatto?
Ordinata online e ritirata in negozio. Era l'ultima rimasta a Milano ed hinterlandQuando l’hai presa? Online o in negozio?
Calcola che col bonus hanno terminato tutto e, o stoppano la produzione o devono montare upgrade. Anni fa mi era capitato di trovare la forcella della 540 sulla 520btwin.
C’è qualcun’altro che ha ricevuto la reba rl come forca oltre all’altro utente?
Comunque da una prima prova ho notato che erano meglio i tektro che questi sram level...
In particolare pensavo di fare il Furcia del bikepark di Plan de Corones (trentino), viene segnato come difficoltà medio/facile. A vedere gli onbooard non è niente di tragico.. ma volendo vendere l'anno prossimo la bici, vorrei evitare di spaccarla in 2.
Sì, diciamo che anche in Xc qui in giro per la Lombardia mi sembra di star trovando ben di peggio. Metterò su il paraschiena e via...pianino la prima e po si vede.Non ci sono mai stato in quel park (sembra un gran bel tracciato! ), ma a vedere dal video si, direi che puoi farlo tranquillamente. Io ho la xc500, ma telaio ecc son gli stessi, e ci sto facendo ben di peggio. Al massimo metti una protezione sul telaio per non spararci su troppe pietre.