La risposta è adeguata a quello che hai scritto, se mi parli di supermercati io ti rispondo che stai sbagliando di grosso.Ma che risposta del cazzo è...sei sempre il solito polemico con chi ha idee diverse dalle tue...impara a leggere prima
Mi sta sul cazzo la GDO non il negozio "grande" la G D O
Decathlon è GDO non un cazzo di centro monomarca con una grossa superfice espositiva
Minchia se sei petulante con chi non la pensa come te.
Ok, abbiamo capito che non ti piace la GDO, benissimo... quindi immagino che tu FEDELE ai tuoi principi sarai quello che non va al supermercato (in questo caso è corretto) a fare la spesa ma farai la spesa nelle varie botteghe.
Niente di male, assolutamente, anzi ammirevole, però ve visto se sei coerente e lo fai sul serio... perchè sono tutti finocc... col sellino dell'altro...
Detto questo, sempre fedele ai tuoi principi... tu non compreresti mai una bici nella GDO, quindi non compreresti mai una Specy da Nencini Sport o da Sportler. però quando vedi una Specy a giro non sai dove è stata comprata... quindi la discussione si sta spostando sulla medotologia di acquisto e non più sul blasone e sulla qualità e bontà del prodotto.
quindi ricapitolando in questi 320 messaggi per denigrare questa povera bici prima ne sono state dette di cotte e crude sulla modernità, sulla tecnologia e sui materiali, poi una volta visto che queste tesi facevano acqua allora siamo passati a tirare in ballo il blasone e l'adesivo, ma visto che non erano ancora convincenti siamo passati a parlare dei metodi distributivi affossando la GDO e quinddi di conseguenza affossando anche l'esaltazione estrema della GDO ovvero l'on LINE...
La coerenza vedo che è l'ultima a morire... e abbiamo un genio sopra che parla di analfabetismo funzionale ....
Ultima modifica: