Tu non condividi perchè sei ignorante
Nel senso non sai di cosa stai parlando, IGNORI la materia
Fai dei grossissimi errori e denoti di saperne poco di distribuzione.
Tu chiami "supermercato" ciò che in realtà è un negozio monomarca.
Se entri in Diesel, puoi acquistare dalle
scarpe ai pantaloni, è un negozio monomarca (che può essere di proprietà (D.O.S.) o in Franchising), poi vai da Coin e trovi sia i pantaloni Diesel che gli Armani e quello è un distributore.
Se
Cannondale avesse un grosso negozio a Milano dove vendesse dall'abbigliamento (che fa marchiato Cannondale) alle bici sarebbe un supermercato???
No.
Sarebbe un negozio Cannondale monomarca
Un supermercato, per come lo intendi tu, potrebbe essere uno Sportler, un Nencini dove ci compri Cannondale, Specy, Cube tutte nel medesimo posto insieme al casual, alla montaga ai palloni da calcio
E non consideriamo l'acquisto on line... vale meno una Specy comprata on line??? C'è differenza di blasone o filosofia se compri una Specy on line p dal biciclettaio sotto casa? NO è la stessa bici, la differenza sta su eventuali comportamenti che ne conseguono...
Purtroppo parlate senza conoscere gli argomenti di cui parlate, avete sentito la parola supermercato, la cosa vi piace e la ripetete a pappagallo ignorando completamente il significato di quello che dite.
Quindi prima di parlare con paroloni di filosofia di supermercato, che non sai manco cosa sia, cerca di informarti sui sistemi distributivi, altrimenti fai solo figurette...e non sei il solo.
sid