Club ROCKRIDER AM 100 S - scambio di opinioni, consigli, suggerimenti, foto ecc...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Domanda:stavo guardando il sito e mi dà non disponibile se non nel formato 27.5+,qualcuno sa dirmi quando saranno disponibili gli altri formati?mi servirebbe una m penso,sono 1.70...
Io ho fatto lo stesso modo, ho ordinato una, 27,5 e ho chiesto di montare il 29 dando indietro le 27,5 e mi hanno accontentato

Scritto con il cellulare
 

Davide.89

Biker serius
6/3/14
205
10
0
Visita sito
Certo che è normale vuol dire che in quel formato ruota al momento non sono disponibili, io al momento dell'acquisto mi sono fatto mettere per iscritto il cambio gratis delle ruote

Scritto con il cellulare
Perfetto allora,spero solo non ci mettano tanto a farla arrivare :bum-bum-:
Ultima domanda,da quello che capisco voi l'avete presa tutti da 29,nessuno ha valutato la 27.5?
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Credo che tu debba provarla e scegliere in base a come guidi: 27,5 maggiore agilità e manovrabilità, 29 mangia ogni ostacolo ma perdi in agilità
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E non sono cinesi di padre ignoto!
Quello è normale per certe sicurezze voglio il marchio

Scritto con il cellulare
Se tralasciamo un uso agonistico, le pasticche di AlphaCyclingStore, che usa Pietro e mi ha consigliato, sono ottime come rapporto qualità prezzo.
Anzichè una coppia da 15€ che si sostituiscono, diciamo dopo 1000km, si adotta una coppia da 1,50€ da cambiare dopo 500km non cambia nulla se non alla tasca.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Se tralasciamo un uso agonistico, le pasticche di AlphaCyclingStore, che usa Pietro e mi ha consigliato, sono ottime come rapporto qualità prezzo.
Anzichè una coppia da 15€ che si sostituiscono, diciamo dopo 1000km, si adotta una coppia da 1,50€ da cambiare dopo 500km non cambia nulla se non alla tasca.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io la penso diversamente sulle pastiglie non risparmio soldi non vorrei che si sfaldassero in una discesa per 9€ alla coppia non vado fallito di cavolate ne ho comprate un infinita non vado fallito per 10€ di freni

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: windbike

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io la penso diversamente sulle pastiglie non risparmio soldi non vorrei che si sfaldassero in una discesa per 9€ alla coppia non vado fallito di cavolate ne ho comprate un infinita non vado fallito per 10€ di freni

Scritto con il cellulare

Ma sicuro e fai bene[emoji4]. Io comunque non le ho prese alla cieca ma dopo che ho sentito Pietro usarle.
Non posso mai dimenticare quando in attesa che arrivassero dovevo sostituire d'ugenza e ho preso queste:
20190208_132812.jpg
15€...un infarto[emoji23]
Adesso sulla mia 25kg ho quelle di Alpha...vanno che è una bellezza[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Se tralasciamo un uso agonistico, le pasticche di AlphaCyclingStore, che usa Pietro e mi ha consigliato, sono ottime come rapporto qualità prezzo.
Anzichè una coppia da 15€ che si sostituiscono, diciamo dopo 1000km, si adotta una coppia da 1,50€ da cambiare dopo 500km non cambia nulla se non alla tasca.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Visto che non accatasto ricambi ne nulla, ho una bici sola, io personalmente spendo 15 euro. Che poi ci siano prodotti buoni certamente, ma io devo alzare il telefono e sfanculare se necessario e io non conosco il cinese e forse nemmeno loro visto che ali e’ un calderone!
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Visto che non accatasto ricambi ne nulla, ho una bici sola, io personalmente spendo 15 euro. Che poi ci siano prodotti buoni certamente, ma io devo alzare il telefono e sfanculare se necessario e io non conosco il cinese e forse nemmeno loro visto che ali e’ un calderone!
30! Per due coppie. Se ti trovi, se hai voglia parla con Pietro.
Il risparmio non è mai guadagno e questo è un detto su cui sono d'accordissimo, però quando si può...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
30! Per due coppie. Se ti trovi, se hai voglia parla con Pietro.
Il risparmio non è mai guadagno e questo è un detto su cui sono d'accordissimo, però quando si può...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bisteccone smettila con questi discorsi stiamo inquinando il thread inutilmente.

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo