La am100s è 12v per tutto e tre i formati ruote, la loro produzione del modello non è veloce@Fabio Quell'altro.
Ma non esiste già con dodici pignoni nella versione 27.5 non plus, e quindi la 34 11/50?
Scritto con il cellulare
La am100s è 12v per tutto e tre i formati ruote, la loro produzione del modello non è veloce@Fabio Quell'altro.
Ma non esiste già con dodici pignoni nella versione 27.5 non plus, e quindi la 34 11/50?
Basta leggere i thread dei marchi per vedere i tempi di consegna o peggio della assistenzaprovate ad andare in negozio per ordinare una delle full che vanno per la maggiore...che so, scott spark, orbea oiz, oppure una canyon lux (online) specialized epic .....vedrete che dopo pochi giorni ce l'avete in casa.....col ca@@o
c'e' chi ha ordinato la canyon lux a natale e' passata pasqua ed ancora se la sogna...e parliamo di bici anche da 6000 scudiBasta leggere i thread dei marchi per vedere i tempi di consegna o peggio della assistenza
Scritto con il cellulare
Esatto e non parliamo di decathlon o altro, ma di marchi ultra conosciutic'e' chi ha ordinato la canyon lux a natale e' passata pasqua ed ancora se la sogna...e parliamo di bici anche da 6000 scudi
Be almeno su questo Decathlon è allineata ai grandi marchi [emoji23]
Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
È lo stesso impianto che vorrei prendere
È lo stesso impianto che vorrei prendere
Scritto con il cellulare
Bello, complimenti per l'impianto. Lo stavo valutando insieme al Magura MT5, per il rapporto qualità prezzo mi sembrano i due impianti con pinze a 4 pistoni più indicati per la nostra bike. Per adesso mi sono fermato alle modifiche già fatte che sono sufficienti, poi valuterò in seguito.Cmq oggi testato il nuovo impianto freni (Shimano Zee). Tutta un'altra storia.
Come sto valutando il nuovo xt m8020 a 4 pistoncini, bisogna vedere per i saldi che prezzo fanno come i formula cura veramente belliBello, complimenti per l'impianto. Lo stavo valutando insieme al Magura MT5, per il rapporto qualità prezzo mi sembrano i due impianti con pinze a 4 pistoni più indicati per la nostra bike. Per adesso mi sono fermato alle modifiche già fatte che sono sufficienti, poi valuterò in seguito.
L'impianto lo hai montato tu?
Bello, complimenti per l'impianto. Lo stavo valutando insieme al Magura MT5, per il rapporto qualità prezzo mi sembrano i due impianti con pinze a 4 pistoni più indicati per la nostra bike. Per adesso mi sono fermato alle modifiche già fatte che sono sufficienti, poi valuterò in seguito.
L'impianto lo hai montato tu?
ciao sono curioso di capire la fonte di questa affermazionee naturalmente i componenti sono migliori
spero di smaltire presto i postumi della botta....voglio pedalare non digitare...
Be la forcella della giant è una fox da 34 contro una machete da 32 e il valore variaciao sono curioso di capire la fonte di questa affermazione
fermo restando che stiamo parlando del 40% di costo in più (1500€ VS 2100€)
io vedo solo due cose nettamente superiori nel montaggio della GIANT:
le gomme, secondo me scelta fantastica, infatti sono quelle che monto sulla mia AM (costo per gomme e lattice 91€, montaggio fatto da me)
il freno posteriore da 180, risolto sull'AM con un costo di 31€ per un disco Shimano Deore XT SMRT86M2 ice tech da 180 montato avanti e 5€ per l'adattatore per usare l'originale da 180 dietro (ed una volta montate le pastiglie consigliate da pirata sarei curioso di paragonare i due impianti considerando che i SRAM GUIDE T sono gli economici della gamma).
I pedali FLAT con pin sostituibili mi sono costati 36€, la corona da 30T 16€ (pari al buono ricevuto dal Deca quindi non la conto...)
Con tutte le modifiche la bike mi è venuta 1663€ (ed ho copertoni e camere originali da utilizzare come riserva per le emergenze)
Restano ancora 437€ che posso spendere, quindi per rispondere alla tua domanda sono convinto della scelta fatta.
spero di smaltire presto i postumi della botta....voglio pedalare non digitare...
ho corretto quella parte per spiegare
ciao sono curioso di capire la fonte di questa affermazione
fermo restando che stiamo parlando del 40% di costo in più (1500€ VS 2100€)
io vedo solo due cose nettamente superiori nel montaggio della GIANT:
le gomme, secondo me scelta fantastica, infatti sono quelle che monto sulla mia AM (costo per gomme e lattice 91€, montaggio fatto da me)
il freno posteriore da 180, risolto sull'AM con un costo di 31€ per un disco Shimano Deore XT SMRT86M2 ice tech da 180 montato avanti e 5€ per l'adattatore per usare l'originale da 180 dietro (ed una volta montate le pastiglie consigliate da pirata sarei curioso di paragonare i due impianti considerando che i SRAM GUIDE T sono gli economici della gamma).
I pedali FLAT con pin sostituibili mi sono costati 36€, la corona da 30T 16€ (pari al buono ricevuto dal Deca quindi non la conto...)
Con tutte le modifiche la bike mi è venuta 1663€ (ed ho copertoni e camere originali da utilizzare come riserva per le emergenze)
Restano ancora 437€ che posso spendere, quindi per rispondere alla tua domanda sono convinto della scelta fatta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?