Socio appena visto tramite bso. Un mezzo divertente
Scritto con il cellulare
Socio appena visto tramite bso. Un mezzo divertente
Come scritto nei cazzari, per fortuna si testano anche bici da "supermercato"Gran bella bici... Peccato per i freni.... Ma si può ovviare con una spesa contenuta....
che oltretutto hanno le saldature fatte male....Come scritto nei cazzari, per fortuna si testano anche bici da "supermercato"
Non blocca totalmente un minimo di movimento c'è sempreAmmortizzatore posteriore...forse ho un problema?
Come da precedenti post, il mio ammortizzatore posteriore, in posizione di blocco irrigidisce i movimenti ma non blocca totalmente.
Ho regolato tutto e aperto funziona tutto.
Ma se chiudo: davanti blocca totalmente mentre dietro irrigidisce ma se spingo sulla sella scende comunque (ad esempio se spingo con le braccia sulla sella o da seduto molleggio con peso).
A voi l'ammortizzatore posteriore blocca o indurisce il movimento?
Se a voi blocca giovedì la riporto...con dispiacere da Decathlon!
L'unico inconveniente è la forcella a detta di "qualcuno" come dimenticare i mitici tag nei vari post!?Come scritto nei cazzari, per fortuna si testano anche bici da "supermercato"
cazz di forcelle che le montano al contrario...L'unico inconveniente è la forcella a detta di "qualcuno" come dimenticare i mitici tag nei vari post!?
Scritto con il cellulare
Se intendi la recensione mi sembra contento delle sospensioni il tipo, cambierebbe solo gomme e freniL'unico inconveniente è la forcella a detta di "qualcuno" come dimenticare i mitici tag nei vari post!?
Scritto con il cellulare
Addosso sarebbe da piegarglielaSoci mi deludete, mi riferivo hai tag sulla forcella che si piegava
Scritto con il cellulare
Sulle ginocchia :D :D :D :D :DAddosso sarebbe da piegargliela
Perdonami...cosa intendi per minimo di movimento.Non blocca totalmente un minimo di movimento c'è sempre
Scritto con il cellulare
Che è un ammortizzatore che non blocca al 100%, se ti siedi sopra ti si muove, come la forcella se dai un colpo forte in minimo si muove.Perdonami...cosa intendi per minimo di movimento.
Sulla mia xc quando blocco il posteriore diventa immobile mentre su questa ho questo effetto:
- se mi ci siedo ha solo un minimo di movimento
- se invece spingo sulla sella scende (movimento rigido ma comunque scende).
Bho non capisco....ed ho paura dì avere un amm.difettoso!
Non si blocca del tutto, non è un ammortizzatore da xc e ringrazia che sia così, gli ammortizzatori da XC fanno pena.Perdonami...cosa intendi per minimo di movimento.
Sulla mia xc quando blocco il posteriore diventa immobile mentre su questa ho questo effetto:
Ok. Un ultimo dubbio per capire questo ammortizzatore posteriore...abbiate pazienza;)Che è un ammortizzatore che non blocca al 100%, se ti siedi sopra ti si muove, come la forcella se dai un colpo forte in minimo si muove.
Scritto con il cellulare
Scusa se insisto, ma usalo e basta no? Mi sembra che ti stia facendo una montagne di pippe mentali.Ok. Un ultimo dubbio per capire questo ammortizzatore posteriore...abbiate pazienza;)
Se ti siedi si muove ma se spingo forte riesco a farlo scendere quasi fino a dove scende da aperto (con un effetto rigido e ovviamente mettendo più forza di quando é aperto).
Attendo vostre e vi ringrazio.
Grazie
Questo serve per attutire comunque i colpi mentre sei in sella. Un mono totalmente bloccato rende rigida la bici e in caso di urto (scassato, salto ecc) trasferirebbe l'energia danneggiando i componenti. Invece col blocco che hai tu reagisce meglio e dissipa l'energia.Ok. Un ultimo dubbio per capire questo ammortizzatore posteriore...abbiate pazienza;)
Se ti siedi si muove ma se spingo forte riesco a farlo scendere quasi fino a dove scende da aperto (con un effetto rigido e ovviamente mettendo più forza di quando é aperto).
Grazie
prova a vedere se il cavo sia ben tirato....svita la vitina che blocca il cavo tiri bene il cavo poi stringi con vigore....a me e' successo che si era allentata la vitina e da bloccato era come in funzione intermedia....io pero' ho la xc100 che ha un altro ammo che da bloccato e' quasi granitico....Perdonami...cosa intendi per minimo di movimento.
È normale non è un blocco totale, ma l'hai usata per vedere se ha un problema!? L'effetto da te visto quando è chiuso, è giusto deve funzionare ripeto non è un ammortizzatore a blocco totale, prova a farci un giro poi ne riparliamoOk. Un ultimo dubbio per capire questo ammortizzatore posteriore...abbiate pazienza;)
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?