Un altro utente la usa con quella configurazione e non crea problemi
Scritto con il cellulare
Grazie !
Buongiorno e ben arrivato
Come ti ha scritto pirata sono io quello che uso quella configurazione lo avevo scritto e messo le foto (pag.9), purtroppo con il 2.30 dietro sei al limite, io lo sto usando ma evito di andare nel fango, fosse inverno lo avrei tolto senza indugio ma in questa stagione lo tengo, al prossimo cambio andrò giù di sezione.
Al posteriore l'ARDENT l'ho usato con molta soddisfazione sulla bike precedente, ottimo rapporto tra scorrevolezza e grip prendilo in considerazione al posteriore se fai tanto asfalto per trasferimento e sterrato piatto. Sullo sconnesso serio la differenza di trazione del DHR si sente tutta.
Spero di esserti stato utile buone pedalate.
Che stupido! Mi ero perso il tuo post! Grazie mille per il feedback ed i consigli! Stamani ho fatto qualche prova per vedere soprattutto se non c'erano problemi con le gomme latticizzate. Al posteriore ho messo 2.0 bar di pressione e sono stato più tempo a guardare la distanza tra gomma e telaio che la strada
Ho visto le misure con il maxxis ardent 29x2,25 hai più spazio ma sacrifici la tenuta sullo smosso, forse per una configurazione polivalente è la più adatta dhf anteriore e ardent posteriore
Scritto con il cellulare
Grazie ! Peccato cmq per il 2.30 ! Al Deca mi avevano detto che potevo arrivare tranquillamente a 2.40 ... Ma forse pensavano alle 27.5 plus ...