Visto su bike discount 180€ senza dischi e il lavoro se non devi tagliare è fattibile, io a saldi mi compro gli zee
Scritto con il cellulare
Visto su bike discount 180€ senza dischi e il lavoro se non devi tagliare è fattibile, io a saldi mi compro gli zee
Scritto con il cellulare
Questi ma aspetto i saldiQuali zee? Posti un link?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non li conosco, usano olio minerale o Dot? Senti invece i dischi tieni quelli di serie?Questi ma aspetto i saldi
https://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-zee-br-m640-b-disc-brake-set-with-d01s-resin-86999
Scritto con il cellulare
Ecco la mia, ho cambiato: manubrio (780mm con rise di 20), freni e dischi XT, corona da 28t, pedali e manipole. Prossimo step monto i tubeless.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Metti foto (:Complimenti! Anch'io ho messo gli stessi frenie ho cambiato il manubrio, ma ho preso un 74 con rise 10 (più che altro mi piaceva verde, è stata una scelta estetica dettata dal bruttissimo triangolo "2 birrette davanti al PC"+ ebay+paypal )
I cerchi sono pronti ai copertoni tubeless, devi poi solo latticizzare (ovviamente).
Il manubrio verde in intravede dalla foto[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]Ne ho messa una a pag 6 ma non si vede granchè..Domenica vedo di farne qualcun'altra migliore.
Offset 3mm é per boost offset 6mm per mozzo no boostCiao a tutti, chiedo anche qua, per cambiare corona bisogna prenderla con un offset 3 o 0? Grazie
No non lo fatto quando lo ordinata ed avevo uno sconto di 150€ e me ne pento mi piacerebbe delle 27,5 plusQualcuno si è preso una seconda coppia di ruote di diametro diverso da intercambiare o proprio sostituire quelle originali?
Ecco stessa cosa, io l'ho presa da 27,5 e volevo prendermi anche le 29... Sul sito però non trovo più i set di ruote.No non lo fatto quando lo ordinata ed avevo uno sconto di 150€ e me ne pento mi piacerebbe delle 27,5 plus
Scritto con il cellulare
Ma da 11v!?se si oramai è impossibile trovarneEcco stessa cosa, io l'ho presa da 27,5 e volevo prendermi anche le 29... Sul sito però non trovo più i set di ruote.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?