Quindi? Leviamo a catalogo di qualsiasi fornitore tutte le Trail sotto i 2000€?questa bici ha un costo quasi come una forcella top.....
Quindi? Leviamo a catalogo di qualsiasi fornitore tutte le Trail sotto i 2000€?questa bici ha un costo quasi come una forcella top.....
E ha comunque l'ammortizzatore che funziona meglio di quello di molte bici da 6000+ euro, pensa te.questa bici ha un costo quasi come una forcella top.....
Mah, scrause rispetto a cosa? Rispetto ad una forcella da 2000 euro, beh è ovvio. Rispetto alla forcella che monta, ad esempio, una Canyon Neuron Al 6 (ROCKSHOX RECON RL), boh, non credo che ci siano differenze abissali. La Machete ha pure 140 di escursione contro i 130 della Recon. Non credo che Quattroruote dica che la Panda fa cagare confrontandola con la serie 1 BMW. Tutto va parametrato. Mia personale opinione, ovviamente.Io questa bici la definirei più xc-trail leggero. E poi quelle sospensioni sono davvero scrause a parere mio...
Guarda che non stava dicendo questo anzi il contrarioQuindi? Leviamo a catalogo di qualsiasi fornitore tutte le Trail sotto i 2000€?
Rispetto alla scott la manitou machete ha 3 posizione contro la rekon che ne ha 2 idem la sospensione posteriore il McLeod ha ben 4 posizioni, contro xfusion ne ha 3, se poi su torna al solito discorso della, marca sul telaio che da aiuti fantomatici in salita io alzo le mani e mi godo il mezzocioè, mi vuoi dire che la Genius 960
https://www.scott-sports.com/it/it/product/bicicletta-scott-genius-960
Che costa 1100 euri in più della AM è una bici montata meglio e che puoi considerare trail/AM ??
Io tra le 2 non avrei dubbi, risparmierei e andrei sulla rockrider che mi sembra montata uguale se non meglio..
Ps: io la considero una trail pura ma non troppo spinta a media escursione.. (trail e non AM in virtù delle misure e degli angoli)
Poi questa è solo la mia opinione..
Ma la fanno solo boost?Comprate la mattoc pro su CRC a 250 euro prima che le finiscano e non serve più alcuna forcella da 2000 euro
Da 29/27.5+ credo di sìMa la fanno solo boost?
E non parliamo della rivendibilita, con certi marchi hai un assegno in bianco, puoi chiedere quanto vuoi che ti accontentano, infatti in questo momento sul mercatino non ci sono più bici vendute tutte, a parte le btwin-cancello che non valgono neanche il loro peso al ferro vecchio. Così lo abbiamo scritto e passiamo oltre :D :D :D :D :DStrano che ancora nessuno abbia tirato fuori la stupidaggine della rivendibilità futura....
Infatti detto anche prima una trail non spunta certo non ci fai gare ma neanche chiamarla xc mi sembra esagerato.
Scritto con il cellulare
Ab.@ Uomo di poca fede....vedrai qualcuno arrivera e ci raccontera che quando ha venduto ka sua bike di top brand non c ha perso nulla anzi c' ha guadagnato ancge qualcosina....senza dire che un giorno l' ha subito venduta
Attendo fiducioso allora ....ab.@ Uomo di poca fede....vedrai qualcuno arrivera e ci raccontera che quando ha venduto la sua bike top brand non c ha perso nulla anzi c' ha guadagnato anche qualcosina....senza dire che in un giorno l' ha subito venduta
Ci sei quasi con gli annunci, metti un BSO e ci seiVendesi telaio am100s in alluminio, alla prima fabbrica di lattine che chiama regalo anche buca
Scritto con il cellulare
Grazie socio sto imparando :D :D :D :DCi sei quasi con gli annunci, metti un BSO e ci sei