il modello vecchio, magari questo nuovo ha più spazio, bisogna verificare.Ma io ho visto dei video dove montano l'high roller 2 sul posteriore. Ma non tocca con il telaio?!?
Un tizio che ha la L mi ha confermato un po' di giorni fa che oltre i 2.25 rischi di toccare il carro. Buu.. Staremo a vedere!il modello vecchio, magari questo nuovo ha più spazio, bisogna verificare.
oh cavolo! spero non si siano persi davvero in un bicchier d'acqua. Tra questo e il disco del freno da 180 che non si può montare..un pò te le fanno cadere.Un tizio che ha la L mi ha confermato un po' di giorni fa che oltre i 2.25 rischi di toccare il carro. Buu.. Staremo a vedere!
Ma infatti non capisco come fanno a perdersi in questi dettagli...oh cavolo! spero non si siano persi davvero in un bicchier d'acqua. Tra questo e il disco del freno da 180 che non si può montare..un pò te le fanno cadere.
La guaina del cambio passa sotto alla mono corona rischiando di toccare qualcuno riesce a fare una foto di come ha risolto?
Ammazza. Un mio amico con la Strive anche ha avuto problemi gravi con l'NX dopo poche uscite. Magari è un caso.Sono uscito di casa stasera, ho fatto 500 metri e track mi cade la catena...guardo bene e il deragliatore era a penzoloni. Si è rotto! Non ci volevo credere....ho portato subito in Decathlon e vedendo che non aveva preso botte ne nulla (sono uscito solo una volta per giro tranquillo e fare setting bici) mi hanno detto che lo passano in garanzia. 10 giorni di stop se va bene. Non ho parole, se sentite che non gira bene (a me non andava sul pignone piccolo) fatelo subito vedere.
Immagino cambieranno l'intero deragliatore, e non solo la molla, comunque se passano dieci giorno per cambiarlo non è un dramma, se si considerano i tempi di spedizione.Deragliatore, si è spezzata la molla interna
Non è che hai fatto una cambiata killer sotto sforzo? Poi oh.. un pezzo difettoso ci può anche stare su diversi milioni che fa Sram (con il cambio difettoso decathlon non c’entraComunque a me sembra surreale questa cosa, se non era regolato bene e vi ho fatto 13 km si rompe così....oppure era difettoso.
Montata oggi, con lo spider in alluminio sembra fatta meglio della sram originale. Finalmente il cambio funziona come si deve!Io proverei la cs-mz903
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?