Ottime gomme, ma se uno fa giri pedalati le dhf/dhr sono parecchio dure da spingere secondo me.Puoi montare maxxis dhf anteriore e dhr posteriore, high roller 2, continetal der baron
Ma devi cambiare la forcella!? Se no hai abbassatto l'assetto all'anteriore e allungato l'avantreno. Per le gomme è molto soggettivoOttime gomme, ma se uno fa giri pedalati le dhf/dhr sono parecchio dure da spingere secondo me.
Io consiglierei anche swalbe, hans dampf/nobby nic, (oppure anche magic mary per l'anteriore).
Intanto mentre faccio acquisti per un po di manutenzione, ho fatto la cavolata, ordinato angleset workscomponents da -1.5.
Curioso di vedere se ci saranno differenze o son soldi buttati.
Ma devi cambiare la forcella!? Se no hai abbassatto l'assetto all'anteriore e allungato l'avantreno. Per le gomme è molto soggettivo
Certamente ma se apri lo sterzo senza allungare la forcella abbassi la serie sterzo e non di se hai miglioramenti, visto che modifica anche il rake, l'angolo di incidenza della forcellaForse lo ha fatto per aprire un po’ l’angolo di sterzo..
Un hutchinson toro 27.5 2.80 rigido?Certamente ma se apri lo sterzo senza allungare la forcella abbassi la serie sterzo e non di se hai miglioramenti, visto che modifica anche il rake, l'angolo di incidenza della forcella
Se non ti interessa tubeless si altrimenti cercherei altroUn hutchinson toro 27.5 2.80 rigido?
Potrebbe andare bene?
Qualquno di voi ha mai provato questi copertoni:Se non ti interessa tubeless si altrimenti cercherei altro
Montato il 180/180mm,unica accortezza devo mettere un pezzo di shelter tra vite e telaio visti che sfiorano, per il testo centrato perfettamente, ho tagliato il tibo senza fare sllondpurgo hobseguiti i consigli di @franz_quattro, pastiglie h03c devo finire di fare delle regolazioni, tipo blocco e comandi telescopico li devo spostare appena, per il test devo aspettare tempi migliori cmq mi sono piaciuti per la modulabilitabenissimo, appena li hai testati a dovere facci un bel report.......
Manubrio da 780 rise 30,montato king can al mcleod, corona da 28t e pedali shimano spdBella,ottimi freni
Oltre freni hai cambiato altro?
Devo ancora testarlo sono stato fermo per tutta l'estate, posso dirti a parita di sag, il comportamento è più sostenuto nella parte centrale, io ho messo la full volume e tra la camera originale e il king cam per fare lo stesso sag ci vogliono circa 30-40 psi in piuMontando il king can hai aumentato il volume,paragonando le prestazioni come sono cambiate?
Ho accorciato il posteriore di 10 max 15 cm l'anteriore no, anche se andrebbe accorciato leggermente, la prossima volta accorcio tubo e mi voglio provare il 160mm al posteriore per non avere una frenata "troppo potente", hobil disvo nuovo impacchettatoI tubi li hai dovuti accorciare entrambi ?
Sembra la ruota libera che non ingrana il cricchettoProvato oggi con l'angleset da -1.5. A salire e' come prima, basta abituarsi alla sensibilita' dello sterzo diversa.
In discesa, salti (per quello che son capace eh) e curvoni veloci tutta un'altra storia!
Soddisfatissimo.
Ah, mentre facevo una salita su sterrato col 32-50, uno strappo abbastanza ripido sul bagnato, a un certo punto i pedali hanno iniziato a girare a vuoto. Mi spiego meglio: pedalavo, catena, corona e pacco pignoni giravano, ma la ruota era ferma. Dopo qualche piccola imprecazione che aiuta sempre, pedalato un po avanti e indietro a vuoto, ho sentito un clack e ha ricominciato a funzionare.
Cosa diavolo e' successo?
Smonto e pulisco? O sara' da sostituire? Vedo se trovo qualche tutorial in giro, che non ci ho mai messo mano ma se mi lascia a piedi in mezzo a qualche sentiero c'e' da divertirsi a spingere poi!Sembra la ruota libera che non ingrana il cricchetto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?