:D :D :D :D :D per così pocoSei una certezza!
Grazie
Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
Scritto con il cellulare
:D :D :D :D :D per così pocoSei una certezza!
Grazie
Devi svitare la pedivella lato sx
Ok allora è diversa della mia guarnitura 11v ,ma non cambia nullaSulla mia la brugola e' sul lato dx, comunque non puoi sbagliare, c'e' solo quella.
E aggiungerei: preparati a bestemmiare, se sei fortunato come me, e' chiusa con una forza disumana!
P.S.
Alla fine mi son deciso e ho montato i freni Zee... Una bomba!
sto aspettando qualche buona offerta...hai un link di dove li hai presi?...se ti va eh...s'intendeAlla fine mi son deciso e ho montato i freni Zee... Una bomba!
Li ho presi su probikeshop.com, upgrade non proprio economico, ma la differenza si sente, specialmente con disco da 203 davanti.sto aspettando qualche buona offerta...hai un link di dove li hai presi?...se ti va eh...s'intende
Sulla mia la brugola e' sul lato dx, comunque non puoi sbagliare, c'e' solo quella.
E aggiungerei: preparati a bestemmiare, se sei fortunato come me, e' chiusa con una forza disumana!
Manubrio è 720mm flat, io ho montato un 780mm rise 30 in alluminioScusate....il manubrio venduto con la bicicletta di default quanto è lungo? Ma ne consigliate uno in particolare per modifica?
P.S.
Alla fine mi son deciso e ho montato i freni Zee... Una bomba!
Si, si possono avvicinare vicini alla leva hanno una vite a brugola, non ricordo se stringendo avvicini o l'inversoDomanda, le leve dei freni originali tektro, possono essere avvicinate ai manubri? Si possono regolare?
Lo immaginavo che con il 32t miglioravi la pedalata hai una distribuzione ottimale per l'agilità. Mi spiace per la caduta ma gli ultimi istanti sono quelli più pericolosi quando cala leggermente l'attenzione.Oggi primo test con la corona 32T.
Mi sono trovato davvero meglio. Non è così vero che cambia poco: alla mia gamba serviva proprio una pedalata un filo più agile. Non dico di aver scalato l'Everest ma non ho appoggiato i piedi in molti tratti dove prima morivo.
Gasato dalla salita mi sono buttato giù per discese tecniche a cui non sono proprio avvezzo.
Tutto bene, ne esco vivo, gasato e sano.
Torno alla macchina. Ultimi 50m prima del parcheggio e mi imbalzo praticamente da fermo. Come un deficiente.
Avevo abbandonato l'attenzione dopo il bel giro.
Risultato: una bozza all'anca, un ginocchio sbucciato, gomiti ammaccati e forcellino del cambio piegato!!! Le madonne che ho detto.
Vabbè nulla di rotto, nulla di irreparabile, mercoledì avrò il forcellino nuovo e un suo gemello di scorta.
Basta usare un calibro se non ricordo male c'è un video sul tech cornerCon anticipo di un giorno sui tempi dichiarati Decathlon mi ha già contattato per il ritiro dei forcellini.
Stasera rimonto la bici e speriamo non ci siano sorprese.
Non ho la dima per distanziare correttamente la puleggia dai pignoni... Mi date una dritta?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?