Il problema che lo stelo della brugola da 2,5 è dentro e dovrei riuscire prima a toglierlo.In garanzia difficilmente ti coprono il danno da un cap di plastica.
Puoi provare a girare eventualmente con una brugola e risolvere il problema?
Il problema che lo stelo della brugola da 2,5 è dentro e dovrei riuscire prima a toglierlo.In garanzia difficilmente ti coprono il danno da un cap di plastica.
Puoi provare a girare eventualmente con una brugola e risolvere il problema?
Ne guadagni in forcella e tramissione, perché l'ammo posteriore, per quando sia migliore il McLeod, è comunque così così.Ciao. Ho letto raffronti con la xc100s ma niente tra la am100s e la am50s.
È così scarsa la fifty da giustificare le 300€ di differenza secondo voi?
E' solo che abitando in piena pianura padana, ora che arrivo ad una discesa apprezzabile con la am100s, praticamente ho fatto tutto in percorso da 30/40km in xc... (+ Il ritorno)Ne guadagni in forcella e tramissione, perché l'ammo posteriore, per quando sia migliore il McLeod, è comunque così così.
Però già la forca da 35 fa tantissima differenza di stabilità in discesa e da sola vale la differenza
Credo che l'am50s e 100 vadano ugualmente male in pianura.
Grazie dei consigli. Tenete conto che ho reso la est900 perché era bello salire con poca fatica, una bomba di elettrica ma mi snaturava la voglia di pedalare (è artificioso e pesante nella guida a bassa velocità) ed infine arrivando in scioltezza sulle colline, mi limitavo perché non me la sentivo sicura. Considerate dunque che ho un bel buono da spendere per la prossima stagione.Approvo quanto sopra. Se principalmente prima di arrivare ai trial hai pianura, vai pure di XC100, che comunque sui trail non se la cava male
E' l'unica dell'offerta Decathlon che ha dei componenti per poter fare AM, i freni devono essere un limite tale da non comprarla? Un impianto buono costa relativamente poco (a tal proposito dubito che i tuoi Code R saranno rivoluzionari per te).La AM100 sarà anche full con telescopico, ma pesa come un cancello e non frena assolutamente niente. Ora ho preso dei CodeR, vediamo se si riesce ad ottenere qualcosa di buono
A posteriori direi che per AM, sarebbe da considerare qualcosa di diverso, a meno di non volere proprio entrylevel. Ci sono troppi dettagli che secondo me se uno pensa di "spingerla un po'" sono limitanti:
- ammo posteriore che tende a fare molto "bobbing" anche da chiusp
- freni che assolutamente non reggono discese lunghe e non hanno mordente se non per le uscite in campagna
- passaggio freni sotto il telaio a rischio strappo (in particolare freno posteriore e cambio che gratta sia sulla corona che sui sassi)
- nessuna protezione sul telaio (catena sbatte bene sul fodero basso e il fondo del telaio non è protetto)
- sella di qualità che rasenta l'infimo
- carro posteriore asimmetrico che limita un sacco la scelta dello pneumatico.
Personalmente un po' mi pento dell'acquisto, ma avendola presa come upgrade ritornando la XC100, avevo poca scelta. Funziona per quel che deve fare, ma con pochi accorgimenti si sarebbe potuto fare di molto meglio.
Ho trovato dei CodeRS usati, per cui la spesa, se riesco a rivendere i Level è praticamente irrisoria avendo già dischi 200/200 dovrebbe (e spero "dovrebbe") venire un setup decente da poter almeno fare 5-600m di dislivello in fila senza doversi preoccupare di tirare dritto
No, i GuideR sarebbero stati soldi buttati. Dalla padella ad un'altra padellaSorry, avevo in mente i Guide R... Beh I code sicuramente un altro livello!
Comunque è una bici entry level, Che le altre Marche preferiscono non proporre neanche... probabilmente non è sbagliata come idea, ma se una persona ha budget limitato e non valuta usato allora non ha altre chance
In realtà altre marche propongono, come montaggio, anche peggio.Sorry, avevo in mente i Guide R... Beh I code sicuramente un altro livello!
Comunque è una bici entry level, Che le altre Marche preferiscono non proporre neanche... probabilmente non è sbagliata come idea, ma se una persona ha budget limitato e non valuta usato allora non ha altre chance
Tranne la neuron 5 non ne sono a conoscenza...In realtà altre marche propongono, come montaggio, anche peggio.
Credo che la neuroni 6 non sia nettamente migliore ma costa molto di più della am100s, stesso discorso per la trek fuel ex 5 o sbaglio?Tranne la neuron 5 non ne sono a conoscenza...
E' vero, mi sono concentrato sul prezzo ma non ho mai analizzato le level enter dei marchi "premium".Credo che la neuroni 6 non sia nettamente migliore ma costa molto di più della am100s, stesso discorso per la trek fuel ex 5 o sbaglio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?