Rockrider 9.2

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Tempi molto lunghi x consegna canyon?
Che esperienza avete a riguardo?
settimane o oltre?
La "deca" in caso la prendo e me la porto via...
Sò di biker che, se le cose non sono cambiate, hanno aspettato da 1 a 5 mesi, mentre le deca le prendi e le porti via, comunque è sempre meglio informarsi direttamente per avere certezza dei tempi di consegna e non rischiare di rimanere in attesa per tempi abissali.
Ciao.
 

platax

Biker serius
19/8/08
154
0
0
Roma
Visita sito
ok.
a Canyon provo a scrivergli...
Cmq alla fine per un ciclista (amatore e non agonista) come me credo che specialized, deca o canyon, sotto il mio "sedere" non facciano molta differenza di prestazioni.
Piuttosto spero di non scegliere male con riferimento all'affidabilità del mezzo...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
mmmm..su questa tua affermazione..non ci giurerei.....anche io non sono un biker professionista, ma quando è stata ora di decidere quale biga comprare...fidati che dopo averne provate un po, sono riuscito a capire realmente cosa stavo cercando e con quale mezzo riuscivo ad ottenere tale risultato.
Non fermarti solo a soppesare l'aspetto economico (lo so che è la prima cosa...lo era anche per me..) ma approfitta delle test bike....in giro ce ne sono un sacco..così facendo avrai la possibilità di provare materiali diversi e tecnologie applicate diverse.
Fidati...tanto le deca non scappano.
saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo