Evitando infinita diatriba sul deca ti dico solo che mi ci sto divertendo molto, per il peso poi ti abitui, non e' un fuscellorispetto alla concorrenza. Il NEUF e' buono ma prima di trovare il giusto settaggio ci vuole un po.
non dirmi così se no la scimmia non la tengo + bada... AAAHHHHHHHHHH!!!!!! la scimmia mi ha morso!
mi tocca andare a udine.
(in alternativa ci sarebbe una 9.1 del 2010 a 1.000.000 del vecchio conio...)
Le 9.1 e 9.2 erano due bici da trail con 120mm (circa) di escursione.riprendo questa discussione perchè vorrei capire quale sarebbe ora l'evoluzione delle 9.1 e 9.2 di Decathlon dato che che le suddette non vengono più prodotte.
sono le XC per caso? valgono la spesa?
La 9.2 era una bici che costava 1400€ circa ed era già valida a quella cifra, ovvio che a 1000 fosse un affarone, ma è roba di anni fa, quindi inutile starne a parlare. C'è chi ha pagato gli ultimi pezzi trovati in giro anche meno di 1000€, ma, ripeto, è roba di anni fa...Grazie Maurosalva per la risposta.
mi hai chiarito un dubbio che avevo.
avevo sempre sentito che le 9.2 a 1000€ erano degli affaroni!
ora le XC100 s sono scontate a 1100€. fuori comunque dal mio budget e dalla tipologia che sto cercando (XC front per iniziare) ma potrei provarla per una settimana.