a meta' febbraio ho preso alla deca di lecce la 9.2 '07 a............................................800
Sai dirmi se la Deca di lecce mantiene ankora kosi basso il prezzo della 9.2
a meta' febbraio ho preso alla deca di lecce la 9.2 '07 a............................................800
È del 2007, l'ho presa in saldo ai primi di gennaio
Ma ha le stesse caratteristiche di quelle di quest'anno?
scusate ma qualcuno sa se la RR8.1 '07 è ancora disponibile?
ciao alessandro sono roberto da eraclea , potresti per cortesia indicarmi dove hai preso la 8.1 , visto che io sonoappena tornato dal deca di olmi treviso e stavo per prendere la rr 5.3 a 399 non ce paragone con rr 8.1. scusa non so bene ancora come si usa questo forum , e vorrei chiederti di rispondermi se puoi al mio indirizzo resposito@alice.it ti ringrazio ciaoCiao a tutti ... scusate ma sono nuovo del forum
Mi chiamo Alessandro e abito a Mira (VE) , volevo ringraziarvi per la segalazione del prezzo e degli sconti in atto in quanto mi avete fatto risparmiare un bel pò di eurozzi !!
ATTENZIONE !! se volete una Rockrider a 469 € chiamate qualsiasi Decathlon e fate come me ... gli dite che avete un amico che l'ha presa a Bollate e che ha speso 469 € .... a questo punto mettteli davanti alla scelta
1 - ve la fate acquistare dall'amico
2 - vi fanno lo stesso prezzo
Il venditore mi ha detto "la richiamo fra qualche minuto" ..... dopo un po' squilla il telefono e indovinate un pò ??? una voce squillante mi dice "aggiudicata" !!!
Rockrider XL 8.1 a 464 € !!!!!!! prenotata e messa da parte - domani mattina me la vado a prendere.
E domenica la massacro in zona !!....
Fatemi sapere se ruscite anche voi
Penso che meno di così non possa andar venduta ... anzi penso che sia proprio il prezzo di costo ....
Ciao
Alessandro
.
oggi stavo quasi per prendere la rr 5.3 a 399 , voglio dire, spendo volentieri 70 in più per una 8.1 comunque grazie!!!!!
Ehm..... il post di Scubadive è del 4 aprile scorso.... dubito che quell'offerta per la 8.1 sia ancora valida....
Volevo farvi alcune domande sulla RR 8.1 che ho intenzione di comprarmi:
Che differenza c'è tra la RR 8.1 07 e la 08?
Qual'è la migliore tra le due?
Quali sono i colori della 07 e della 08?
Grazie mille!!
scusate se riprendo questo argomento... ma se non ho capito male queste offerte deca iniziano tra gennaio e febbraio con l'arrivo dei nuovi modelli esatto? niente prima di queste date?
la rockrider 8.1 la vendono sempre a 699 euri... e questo in tutti i dechatlon, almeno nel nord Italia... secondo me a quel prezzo si può trovare molto meglio, nella gamma 2008.. una cube, una bianchi, una giant....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?