Rockrider 8.1 (07) in saldo a 469 Euri!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ciao a tutti oggi girando nella coop della mia citta tra le bici ......cosa ti vedo....una rockrider il modello non lo so, ma so solo che io ho acquistato una rr8.1 da due mesi ed ora vedo la stessa marca alla coop nooooooooooo
 

=NiTrO=

Biker novus
28/8/08
4
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao.....mi chiamo francesco e sono nuovo del forum!!

Volevo farvi alcune domande sulla RR 8.1 che ho intenzione di comprarmi:
Che differenza c'è tra la RR 8.1 07 e la 08?
Qual'è la migliore tra le due?
Quali sono i colori della 07 e della 08?

Grazie mille!!
 

eroberto

Biker novus
30/8/08
8
0
0
venezia
Visita sito
Ciao a tutti ... scusate ma sono nuovo del forum
Mi chiamo Alessandro e abito a Mira (VE) , volevo ringraziarvi per la segalazione del prezzo e degli sconti in atto in quanto mi avete fatto risparmiare un bel pò di eurozzi !!

ATTENZIONE !! se volete una Rockrider a 469 € chiamate qualsiasi Decathlon e fate come me ... gli dite che avete un amico che l'ha presa a Bollate e che ha speso 469 € .... a questo punto mettteli davanti alla scelta

1 - ve la fate acquistare dall'amico
2 - vi fanno lo stesso prezzo

Il venditore mi ha detto "la richiamo fra qualche minuto" ..... dopo un po' squilla il telefono e indovinate un pò ??? una voce squillante mi dice "aggiudicata" !!!
Rockrider XL 8.1 a 464 € !!!!!!! prenotata e messa da parte - domani mattina me la vado a prendere.
E domenica la massacro in zona !!....

Fatemi sapere se ruscite anche voi

Penso che meno di così non possa andar venduta ... anzi penso che sia proprio il prezzo di costo ....

Ciao
Alessandro

2006_11872.jpg
ciao alessandro sono roberto da eraclea , potresti per cortesia indicarmi dove hai preso la 8.1 , visto che io sonoappena tornato dal deca di olmi treviso e stavo per prendere la rr 5.3 a 399 non ce paragone con rr 8.1. scusa non so bene ancora come si usa questo forum , e vorrei chiederti di rispondermi se puoi al mio indirizzo [email protected] ti ringrazio ciao
anzi magari mi dai il numero che provo aprenotarla anchio mille grazie
 

eroberto

Biker novus
30/8/08
8
0
0
venezia
Visita sito
ciao saresti cosi gentile da indicarmi su quale deca l'hai presa , sono roberto da eraclea , questo è il mio indirizzo [email protected] sarei molto interessato se per te non è troppo disturbo:nunsacci: .
oggi stavo quasi per prendere la rr 5.3 a 399 , voglio dire, spendo volentieri 70 in più per una 8.1 comunque grazie!!!!!
 

=NiTrO=

Biker novus
28/8/08
4
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Volevo farvi alcune domande sulla RR 8.1 che ho intenzione di comprarmi:
Che differenza c'è tra la RR 8.1 07 e la 08?
Qual'è la migliore tra le due?
Quali sono i colori della 07 e della 08?

Grazie mille!!
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
scusate se riprendo questo argomento... ma se non ho capito male queste offerte deca iniziano tra gennaio e febbraio con l'arrivo dei nuovi modelli esatto? niente prima di queste date?
 

hastalacumbre

Biker serius
3/7/06
106
0
0
Camerino (MC)
Visita sito
scusate se riprendo questo argomento... ma se non ho capito male queste offerte deca iniziano tra gennaio e febbraio con l'arrivo dei nuovi modelli esatto? niente prima di queste date?

gli sconti sui vecchi modelli avvengono quando mettono in commercio quelli nuovi. Questo di solito avviene tra Gennaio e Febbraio, però da quello che ho letto è capitato in passato che alcune bighe della nuova collezione siano state commercializzate prima di fine anno, e il rispettivo modello dell'anno appena trascorso veniva quindi scontato da dicembre.
E' anche successo che in ottobre ci siano state delle ottime promozioni, con prezzi paragonabili a quelli che generalmente si riescono a spuntare a gennaio. Credo che dipenda anche dagli stock da smaltire..

Sono andato a memoria però credo di non sbagliarmi.. :il-saggi:
:prost:
H.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
la rockrider 8.1 la vendono sempre a 699 euri... e questo in tutti i dechatlon, almeno nel nord Italia... secondo me a quel prezzo si può trovare molto meglio, nella gamma 2008.. una cube, una bianchi, una giant....
Sarò prevenuto, ma la mia espeirenza con dechatlon è negantiva, se non hai un franchising sotto casa l'assistenza è quantomeno deplorevole..
Con la rete che hanno, potrebbero fare prezzi MOLTO MOLTO inferiori.
Anche a livello componenti, hanno prezzi esagerati.
Macchiteloffafà, comprare da loro se on line trovi prezzi migliori?
 

hastalacumbre

Biker serius
3/7/06
106
0
0
Camerino (MC)
Visita sito
la rockrider 8.1 la vendono sempre a 699 euri... e questo in tutti i dechatlon, almeno nel nord Italia... secondo me a quel prezzo si può trovare molto meglio, nella gamma 2008.. una cube, una bianchi, una giant....

Sì sì, è il prezzo di listino ed è quello dappertutto. Delle differenziazioni di prezzo tra un deca e l'altro si possono avere in fase di sconti, quando devono smaltire le scorte, e in quel caso a volte si può trattare.
A che modelli ti riferisci nello specifico BIRD? A me interessa una full, però buono a sapersi.. ;-)

H.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo