• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rockrider 8.1 (07) in saldo a 469 Euri!!!

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
E se mi scappa pace! Ma nel senso fai quel calcolo per un macchina viene di sicuro una cifra sempre più alta invece che comprarla direttamente già tutta assemblata.. Cioè facendo un calcolo del genere e quindi comprando pezzo per pezzo ogni oggetto, la cifra ovviamente aumenta e nemmeno di poco del prezzo che il negozio offre dell'oggetto già interamente assemblato.
 

solesassi

Biker serius


non è così perchè i prezzi singoli che ti ho riportato sono già ribassati!
comunque io voglio solo dire che a 550 euro secondo me DECA non ci guadagna quasi niente ... vuole solo fare spazio...

se anche a 450 euro deca conditua a guadagnare almeno 70 euro vorrebbe dire che a 750 ne guadagnerebbe 370 e .... mi sembra un po troppo come ricarico ..

magari qualcun altro ci illumina meglio a tal proposito!

RR 8.1 ... tranquillo!
 
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo e devo dire che il vostro forum risulta interessante anche per i piu profani della mountain bike.Io ho sempre sposato la filosofia da strada e quindi sempre posseduto bici da corsa ma da qualche tempo la mia fidanzata mi ha portato con se in foresta a farmi provare un po di sentieri e devo dire che è stata una esperienza altrettanto avvincente...........
Devo ora comprare una bici e volevo un consiglio da voi, da quello che ho letto e dalle vostre esperienze che ho fatto mie a me serve una front della full non saprei che farne....mi piace molto andare in salita e dalle mie parti il terreno non è tropppo accidentato diciamo sentieri solo a tratti pietrosi e non ho grandi velleità di salti se non piccoli e pochi presenti sui terreni sopra citati .........
saresti cosi gentili da aiutarmi consigliandomi la bici piu adatta a me e a quello che voglio fare.....
grazie 1000

p.s a proposito della r.r. 8.1 a casammasima(BA) credo la stessero dando a 580 euro.
provate a sentire telefonicamente se la mia riminiscenza è giusta.....

 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Ma io siccome mi ero proposto di spendere una cifra non superiore ai 400€ inizialmente essendo una prima mtb e volevo vedere se riuscivo ad avvicinarmi il più possibile al prezzo da me desiderato.
 
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo e devo dire che il vostro forum risulta interessante anche per i piu profani della mountain bike.Io ho sempre sposato la filosofia da strada e quindi sempre posseduto bici da corsa ma da qualche tempo la mia fidanzata mi ha portato con se in foresta a farmi provare un po di sentieri e devo dire che è stata una esperienza altrettanto avvincente...........
Devo ora comprare una bici e volevo un consiglio da voi, da quello che ho letto e dalle vostre esperienze che ho fatto mie a me serve una front della full non saprei che farne....mi piace molto andare in salita e dalle mie parti il terreno non è tropppo accidentato diciamo sentieri solo a tratti pietrosi e non ho grandi velleità di salti se non piccoli e pochi presenti sui terreni sopra citati .........
saresti cosi gentili da aiutarmi consigliandomi la bici piu adatta a me e a quello che voglio fare.....
grazie 1000

p.s a proposito della r.r. 8.1 a casammasima(BA) credo la stessero dando a 580 euro.
provate a sentire telefonicamente se la mia riminiscenza è giusta.....

 

solesassi

Biker serius
Ma io siccome mi ero proposto di spendere una cifra non superiore ai 400€ inizialmente essendo una prima mtb e volevo vedere se riuscivo ad avvicinarmi il più possibile al prezzo da me desiderato.


scusa io non l'avevo capito, allora cambia tutto pur rimandendo la 8.1 un affare...

ho visto, ma non ne vedo più in giro la 5XC a 399, ma penso siano finite, ... però occhio che se poi vuoi cambiare la forca con almeno una tora base .... risali, e penserai a quello che ci siamo detti.

non so se le abbiano vendute mai a 350 le 5xc .... se si prendila al volo
 

solesassi

Biker serius
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Il mio budget era intorno a 400€ e quindi se riuscivo ad arrivare anche al max a 470€ l'avrei portata via.. e comunque rimango dell'idea che se hanno abbassato il prezzo in diversi altri punti decathlon lo devono fare anche qui!
 
P

psyko

Ospite
se volete godere di questo sport e della natura con un budget basso avete 3 possibilità di scelta:

- cercare un buon usato,
- cercare un modello 2006/2007 invenduto nei migliori negozi (guardate anche le offerte in Germania, da CRC e altri),
- accontentarvi di una bici di ingresso listino, montata con componenti economici.

Poi godetevela e non impazzite a cercare il massimo.
 
 

solesassi

Biker serius
 

diabolikone

Biker popularis
21/5/08
73
36
0
Chiavari
Visita sito
Ciao a tutti!

Innanzi tutto volevo salutare la community dei principianti e non!

Vorrei cortesemnte chiedervi se la colorazione 2007 è la nero/antracite dark o il bianco/grigio chiaro che appare sul loro sito..

..a Genova è prezzata 699 (cioè il prezzo vecchio dato che la nuova sul sito appare prezzata a € 749) ed é color dark (a differenza della 8.2 bianca).

Infine qualche anima pia mi potrebbe inviare via mail lo scontrino che attesta l'offerta così mi reco dal diretùr e faccio valere i miei diritti!!

grazie a tutti in anticipo!
 
Il suggerimento dello scontrino ("anti concorrenza interna") l'avevo letto in questo 3D più sotto..

a me fondamentalmente interessa sapere quale è il colore della 2007 x non prenderlo nello stoppino!

Ooooh! Ti sarai mica offeso? Scherzavo, era simpatica la cosa di "far valere i tuoi diritti"..e poi secondo me fai benissimo ad andare con lo scontrino, vedrai che te l'aggiudichi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo