Rockrider 6.3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surreales79

Biker serius
30/5/07
299
2
0
siracusa
Visita sito
Salve, sono in procinto di acquistare la Rockrider 6.3 e leggento i vari post sulla rockerider 6.3 vedo che quasi tutti la sconsigliano. Vorrei capire quali sono vermante i difetti di questa bici? Io sono orientato sul Full e con 500€ non trovo di meglio ed inoltre non sono un professionista. perchè quasi tutti vi ostinate a consigliare la 8.1 o la 9.1? La differenza tra la 6.3 e la 9.1 è di ben 500€.Quali sarebbero le difficoltà che riscontrerei acquistato la 6.3? Grazie per le rispsote.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
non ti fare troppo influenzare dai pareri.... sei in un forum di appassionati: niente é mai abbastanza buono (soprattuto se costa poco...)

i fatti sono:
hai stabilito un budget di 500 € per una full
é (probabilmente) impossibile trovare di meglio per quella cifra
sicuramente c'é di meglio ma dovrai mettere a budget almeno il doppio senno é inutile...
é comunque un prodotto di qualità rispetto al costo

cosa cambia rispetto a una front?
ha circa lo stesso montaggio della 5XC + i feni a disco e un kilozzo di peso in più...
quindi una bici meno rettiva ma + confortevole
se vuoi fare gli sprint con gli amici é meglio la 5 x se vuoi essere + comodo meglio la 6.3

quando l'avrai sfrutta a fondo e saprai cosa cerchi dalla mtb magari potrai spendere di + a ragion veduta, per iniziare a divertirsi puo essere una ottima scelta
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it