Rockrider 6.3

Gulluwing

Biker serius
9/8/18
140
10
0
58
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
perche' e' una full base, e molti nel forum non accettano il tipo di full la vedono come un giocattolo.
Non capiscono che e' solamente usata i maniera diversa ed e' meglio di una front stesso livello , per via della comodita'.
Inoltre e' del decathlon che la maggior parte odia, in pratica viene vista solo come full pesantissima con molla che ti fionda via dalla sella, e non capiscono che, e' acquistata non alla pari di un full da xxxxmilaeuro per salti discese , ma solo per stare comodi piu' di una front ,su sentieri e sottobosco con poche pretese,salvando la schiena.
Io ne ho una e la uso tranquillamente e' mi piace da morire, non ho mai avuto ripensamenti anzi, avendo problemi a due vertebre sto benissimopure dopo 70 km di sterrato leggero e buche .
Ti consigliano la 520 front che pesa uguale, ma ha i freni idraulici , come se fosse tutto un altro mondo piu' seria e fatta meglio, come se facessero differenza per un uso di tale mtb entry level.
Ora sconsigliano pure la 520s ancora piu' bellina a mio modesto parere , ma visto che ha sostituito la 500s o 6.3 paghera' lei
Sono concorde nel pensare che le bici di decathlon siano eccessivamente bistrattate e, anche se non sono un esperro, penso possano offrire dei prodotti decenti qi principianti. Cmq siccome principiante wono vorrei chiedere a te se la sostituta della 6.3 sia la 520s o la 540 ese ha subito delle migliorie. Io farei più delle "passeggiate" in campagna e montagna e avendoqualche problema a schiena e ginocchia avevo pensato ad una full che non mi facesse spendere una follia. L ammortizzatore posteriore è cosí pessimo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo