rockrider 6.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
ho capito ma se uno chiede una cosa su un argomento di cui non è molto informato non mi sembra il caso di dare certe risposte... poi un minimo ci arrivo anche io che con quella bici non posso fare grandi cose, è logico che andrò giù un pò con i freni tirati e non farò salti di 5 metri, però confrontandola con mia attuale, che ho già utilizzato un pò di volte sui tracciati di frabosa e non a passo d'uomo, mi sembra un passo avanti
Un passo avanti per la discesa, ma un passo indietro per la salita.
E comunque si, con le debite cautele ci puoi pure andare, ma il downhill è un'altra cosa.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io aspetterei, metterei soldi da parte e cercherei qualche usato più interessante, qualcosa per fare davvero questo sport. Usare una RR 6.3 per quei percorsi mi sembra come utilizzare un super tele per giocare a basket: per carità, lo puoi fare, ma viene uno schifo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo