Per farti capire, se venissi da te a dirti "voglio comprarmi un'enduro, il mio budget è 500" tu cosa diresti?
gli direi di farsi una bici
cmq esteticamente la 6.3 mi arrapa tantissimo forse perchè è una full
ma invece la 6 fr ???? (a 699.....)
Per farti capire, se venissi da te a dirti "voglio comprarmi un'enduro, il mio budget è 500" tu cosa diresti?
E' fatta per scendere (e sarebbe un altro scendere rispetto alla 6.3), ma non per salire.gli direi di farsi una bici
cmq esteticamente la 6.3 mi arrapa tantissimo forse perchè è una full
ma invece la 6 fr ???? (a 699€.....)
E' fatta per scendere (e sarebbe un altro scendere rispetto alla 6.3), ma non per salire.
Alleneresti soprattutto la tecnica, a quel punto allenati con la moto, che ti diverti di più.
Ciao
Claudio
quindi per forza 9.1 ( 999) a questo punto però posso anche uscire dal mondo RR o mi cnviene restare??
l'idea della 9.1 fine serie è ottima ma purtroppo (ho verificato ...) sono tutte esaurite, pertanto mi sa che la 6.3 ritorna in testa alle preferenze.
Alternative valide sul budget 450???
Full decenti a 1000€ le trovi solo dal deca.
Sulla fascia 1000-1500 incominciano ad esserci anche altre buone alternative
non a Roma, in tutta Italia....Cavolo hai ragione a Roma sono sparite
Cosa ne persi della nuova ER2
si , scusa xmsImmagino tu volessi dire xms.
Cosi per curiosità, quanto costa una moto da enduro?
io ho un gasgas 300 2t che è una moto da "estremo"cioè potente, leggera e maneggevole che costa sugli 8.000 euro
Si ok... ma io parlavo di mtb davvero belle al giusto prezzo, non esercizi di stile di neoeconomisti che hanno appena scoperto cos'è la discriminazione del terzo tipo
Diamoci appuntamento alla prossima expo cosi ne riparliamo. Se non ci diamo tutti una bella regolata saremo sempre più dei polli da spennare. C'è da rimanere scioccati nel vedere certi prezzi, meglio mettere la gelatina sui capelli per evitare che la scossa li faccia rizzare improvvisamente facendoci fare la figura da istrici impauriti.Si ok... ma io parlavo di mtb davvero belle al giusto prezzo, non esercizi di stile di neoeconomisti che hanno appena scoperto cos'è la discriminazione del terzo tipo
Diamoci appuntamento alla prossima expo cosi ne riparliamo. Se non ci diamo tutti una bella regolata saremo sempre più dei polli da spennare. C'è da rimanere scioccati nel vedere certi prezzi, meglio mettere la gelatina sui capelli per evitare che la scossa li faccia rizzare improvvisamente facendoci fare la figura da istrici impauriti.
non a Roma, in tutta Italia....
c'è solo una xl in Puglia
cos'è la ER2????
ho trovato la cube XMC 2010 a 1200, come me la giugicate rispetto alla RR 9.1??
p.S.: ormai il budget iniziale è solo un lontano ricordo...
ciao a tutti,
volevo qualche considerazione su questo mezzo che mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo (429....).
grazie a chiunque voglia dare un contributo (non economico)