con il campanello!!!
secondo me è la cosa più utile di tutte... no? o.O
Non ho capito... alla fine quale bici hai preso?grazie x il benvenuto a tutti.
raga mi sono gia accorto di un problema, se premo il freno anteriore e blocco la ruota, e sollevo la ruota posteriore da terra, dando colpi aventi e dietro, la forcella ha un po di gioco, con relativo rumore, guardando dallo sterzo in basso, sembra proprio che sono i pistoni ad avere questo giovo aventi e dietro, ma è normale?? che faccio??
cmq si, è il cavalletto
grazie x il benvenuto a tutti.
raga mi sono gia accorto di un problema, se premo il freno anteriore e blocco la ruota, e sollevo la ruota posteriore da terra, dando colpi aventi e dietro, la forcella ha un po di gioco, con relativo rumore, guardando dallo sterzo in basso, sembra proprio che sono i pistoni ad avere questo giovo aventi e dietro, ma è normale?? che faccio??
cmq si, è il cavalletto
evita di usarla fino a quando la porti ad aggiustare, magari peggiori la situazione...in fine preso dalla tristezza sono ritornato alla decathlon di casoria, chiedendo se fosse possibile portarla a giugliano a far controllare, domani penso che ci faccio una capatina, e vi faccio sapere. ma che cavolo però. è mai possibile che le bici non le controllano? fa proprio un rumore di scatenato, ma se vado sopra mica posso cadere??
prendi la front, eventualmente prendi la decathlon 5XC con freni a disco.
Hola ragazzi sono nuova del forum!!Mi chiamo Miryam, studentessa universitaria che lavora al reparto ciclismo in decathlon...
qualche dritta per te Leo:non tutte le bici decathlon sono dei veri affari..al posto della 6.2 cento volte meglio la 5 XC con freni a disco!!
ciauz.
prendi la front, eventualmente prendi la decathlon 5XC con freni a disco.
Hola ragazzi sono nuova del forum!!Mi chiamo Miryam, studentessa universitaria che lavora al reparto ciclismo in decathlon...
qualche dritta per te Leo:non tutte le bici decathlon sono dei veri affari..al posto della 6.2 cento volte meglio la 5 XC con freni a disco!!
ciauz.
Quotone!
e benvenuta Miryam, nella sezione xc c'è un topic solo per noi decarider, viani a trovarci, magari anche quihttp://www.decarider.com/forum/index.php
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?