Rockrider 5xc 2008

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
ho trovto la 5 xc a 399 modello 2007 ma anche la 8.1 del 2007 a 629€ che faccio la prendo o a quel prezzo c'è di meglio in giro??????????




In effetti, per esperienza personale, posso dirti che e' difficile trovare di meglio:capitani: in giro. In particolar modo, la RR 8.1 2007, al prezzo ATTUALE di 629,00.
Il prezzo e' buono, la bici e' fatta bene, inoltre hai:
- 5 anni di garanzia sul telaio
- 2 anni di graranzia sulla componentistica,
- tagliando gratuito all'officina deca;

N.B.: In alcuni centri Deca, la RR 8.1 E RR 9.1, risultano gia' tutte vendute,......ci sarà un motivo!!!!
 

fabio_fl

Biker novus
12/11/07
16
0
0
Roma
Visita sito
in effetti sono belle anche le cube sia la analog che la acid che dovrebboro essere le dirette concorrenti si della 5xc che della 8.1

volendo confrontare i 4 modelli in questione, delle due diverse categorie chi ha il miglior rapporto qualità prezzo rispettivamente tra analog e 5 xc e tra acid e 8.1

so che è una domanda un po complicata , ma sicuramente sul forum c'è qualcuno che conosce ogni particolare delle bici in questione che potrebbe rispondere.
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

davmat

Biker novus
26/10/07
25
0
0
Roma
Visita sito
dunque, stamattina ho visto la 5xc dal vivo: fa la sua porca figura, ha il telaio della serie 8, completamente diverso da quello della mia 2007, la trasmissione è la stessa, ma il cambio posteriore è montato su una struttura che mi sembra molto più solida, anche la forcella ha il comando del blocco diverso e dei freni a disco già si sapeva. inoltre una cosa che mi ha sorpreso è che c'era scritto che è una serie limitata al prezzo di 499euro per il periodo dal 23/11 al 24/12.......
 

fabio_fl

Biker novus
12/11/07
16
0
0
Roma
Visita sito
ho sentito dire, che le restanti 5XC del 2007 saranno vendute a 299,00 euro. PROVATE A CHIEDERE, SE SIETE INTERESSATI.



sono stato al Deca e la danno a 349, e non pensano di abbassare ancora il prezzo, io la prendo.
sul sito non ci sono notizie della nuova 5 xc ma è uscita una 8 xc veramente bella chi ha immaggini della 5 xc 2008?????:capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo