Rockrider 5xc 2008

C

ciarlyy

Ospite
Il telaio non è quello della 8.1, basta guardare il carro posteriore e vedi che è diverso.
Forse il tubo orizzontale ed obliquo assomigliano un po' a quelli della sorella maggiore, ma si assomigliano solo.
 

KiaZ

Biker superioris
A mettere i dischi idraulici alla 5xc 2007 ci ballano 100 euri al minimo , ma proprio al MINIMO .... quindi a conti fatti conviene la 2008 se si ha l'esigenza dei dischi ....
La stiamo valutando con il mio moroso come prima bici "seria" ... se poi facendo i suoi giochetti ci cricca il telaio, migreremo i componenti su un telaio piu' adatto ai suoi obbiettivi.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
giusto, 50 euro (749,00 - 699,00)
Per la 100,00 euro, mi confondevo con la 5XC.

SECONDO TE, COME MAI?
Anziche' aumentare ,..scende ...boohh

sara' che SRAM ,costi meno di Shimano?


come mai non so, sram costa leggermente meno oppure ne hanno vendute meno però tutta sramX7 non è male i freni hanno montato i juicy3 non li conosco penso siano gli entry level dell'avid
 

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Secondo il mio parere decathlon avrebbe dovuto mantenere il prezzo della 5xc 2008 più vicino a quello della 2007; ok,ci avranno aggiunto i freni a disco ma credo non sia proprio giustificabile un aumento del 25% rispetto al modello precedente. Sembra proprio un upgrade "mal ragionato"!! Per me si tratta solo di politiche commerciali,hanno semplicemente voluto aumentarne il prezzo per avvicinarlo alle bici di categoria superiore (per invogliare ad acqiustare queste ultime o più semplicemente la 5xc è il modello più venduto); comunque ora credo proprio convenga puntare alla 8.1 (tra l'altro montata sram), senza indugi! Ciao a tutti!o-o
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Secondo il mio parere decathlon avrebbe dovuto mantenere il prezzo della 5xc 2008 più vicino a quello della 2007; ok,ci avranno aggiunto i freni a disco ma credo non sia proprio giustificabile un aumento del 25% rispetto al modello precedente. Sembra proprio un upgrade "mal ragionato"!! Per me si tratta solo di politiche commerciali,hanno semplicemente voluto aumentarne il prezzo per avvicinarlo alle bici di categoria superiore (per invogliare ad acqiustare queste ultime o più semplicemente la 5xc è il modello più venduto); comunque ora credo proprio convenga puntare alla 8.1 (tra l'altro montata sram), senza indugi! Ciao a tutti!o-o

ti quoto al max avrebbero potuto montare i dischi meccanici e tenere lo stesso prezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo