Rockrider 5xc 2008

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.679
534
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
la colorazione del telaio non mi piace, come la scelta poco estetica di cerchi con pista v-brake.
il prezzo, in relazione al montaggio che si può desumere dalla foto, è buono.
prima cosa da fare, cercare una forca usata sui 100-150 euro per upgrade (tipo mz mx, rs recon,...). si avrebbe un mezzo valido per iniziare a pedalare in sicurezza e divertendosi con poca spesa.
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Bella, anche se la colorazione 2007 era a mio avviso + convincente.
Con i freni idraulici risulta ancora più allettante.
Il telaio credo non sia quello della serie 8.
La serie 5, almeno nelle versioni 2006 e 2007, ha in dotazione un telaio simile nelle forme a quello delle 8.1 e 8.2 ma + pesante di qualche etto.
 

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
bhe non ci sono moltissime alternative sul nuovo. certo è vero che il rapporto prezzo/qualità della versione 2007 era nettamente superiore (a mio avviso)

Quoto pienamente!! A questo punto non avrebbe davvero più senso acquistare la 5xc, ma varrebbe la pena di orientarsi direttamente sulla 8.1, che è di una categoria nettamente superiore..inoltre con le colorazioni che ha sembra uscit dal supermercato! Era molto meglio la 2007.. Ciao a tutti!:bum-bum-:
 

davmat

Biker novus
26/10/07
25
0
0
Roma
Visita sito
mmmm....ho preso la 2007 20 giorni fa....certo la colorazione della nuova non mi piace, e per il mio uso i freni a disco per il momento proprio non mi servono, però siamo sicuri che il resto dei componenti sia rimasto invariato?.......se non fosse così comincerei a rosicare parecchio....
 

bt2007

Biker serius
21/10/07
243
0
0
PUGLIA
Visita sito
mmmm....ho preso la 2007 20 giorni fa....certo la colorazione della nuova non mi piace, e per il mio uso i freni a disco per il momento proprio non mi servono, però siamo sicuri che il resto dei componenti sia rimasto invariato?.......se non fosse così comincerei a rosicare parecchio....




al 99%, TI DICO che sono rimasti gli stessi componenti.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
mmmm....ho preso la 2007 20 giorni fa....certo la colorazione della nuova non mi piace, e per il mio uso i freni a disco per il momento proprio non mi servono, però siamo sicuri che il resto dei componenti sia rimasto invariato?.......se non fosse così comincerei a rosicare parecchio....
Secondo me, la versione 2007 aveva un ottimo rapporto qualità-prezzo.


E' vero hanno messo i freni a disco, ma se la differenza con la 8.1 è di 200 €, come detto da vinz83, conviene orientarsi su quest'ultima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo