Rockrider 5.3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


echelon78

Biker novus
13/10/17
6
0
0
46
Roma
Visita sito
Bike
brompton
Comprata !!!!!
Comunque la bici mi sembra che stia abbastanza bene. Ha una sella più morbida oltre a quella originale, luci (anteriore e posteriore), pedali per attacco rapido (ora devo capire quali sono le scarpe giuste), manopole ergonomiche e i freni idraulici. Inoltre mi ha dato una coppia di copertoni lisci per andare sull'asfalto (sono in buona condizione), una camera d'aria di scorta, e una coppia di dischi di scorta. La bici è in buona condizione ha solo un pò di graffi sul lato sinistro della forcella perché quando la trasportava sul porta bici toccava la bici della moglie. L'unico dubbio è sulle condizioni delle pasticche non capisco bene in che condizioni sono. Il tutto a 180€. Grazie a tutti per i consigli.
 

Nello85

Biker serius
16/3/09
233
2
0
Prov. BA
Visita sito
la mia prima bicicletta, la comprai ad aprile 2009 quando pesavo 125 kg. bianca e blu e mi sa aveva lo sram x5. l'ho trattata senza rispetto proprio perchè era la mia prima bici che se ci penso mi vengono i brividi e non s'è mai rotta. venduta per 150 euro e il nuovo proprietario ancora la usa.
 

Classifica mensile dislivello positivo