RockRider 5.3 e upgrade componenti

TG608

Biker serius
5/5/12
199
2
0
Visita sito


Ciao anch'io vorrei acquistare gli stessi freni puoi gentilmente mandare anche a me il link????
tkssss
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
A quel punto andrei direttamente su una radon zr5 a 599€ online... La 8.0 mi sembra una via di mezzo non proprio vantaggiosa.



concordo.il punto di forza della rr 5.3 è il suo prezzo,ma se parti con l idea di prenderla e poi cominciare a cambiare pezzi prendi una gia assemblata meglio ti costa meno che fare upgrade.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it

Confermo. provati idraulici di alcune scott, e meccanici della mia 5.3 regolati bene, e i miei hanno avuto la meglio!
 

carlo1105

Biker novus
12/5/14
18
0
0
Roma
Visita sito
Ho da qualche mese la 5.3 (uno degli ultimi modelli in quanto ora non la producono più) e penso di cambiare alcune cose:
innanzituto l'attacco manubrio che è troppo basso e mi da fastidio alla schiena, vorrei mettere quello inclinato 40 gradi, spesa che mi rode perché debbo poi buttare l'attuale attacco che non userei, seppur nuovo. Qualcuno ha fatto questa modifica alla bici? Come ci si è trovato?

Poi debbo cambiare quel tocco di plastica che decathlon chiama "sella" con una vera sella, altri soldi che avrei risparmiato se avessero messo dall'inizio una cosa dignitosa.
Ho messo i manubri laterali per poter avere una presa più comoda, ma se non alzo il manubrio non confortano più di tanto...

Anche i freni non mi fanno impazzire, ma penso per ora di regolarli alla prossima revisione gratuita, per il resto la bici mi piace, anche se non ci faccio niente di estremo.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

c'è un 3d intero... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=251858&page=475
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo