Lascia perdere gli accrocchi, se vai al decathlon la trovi quella bussola.del forcellino. Leggendo su Internet ho visto che posso mettere una vite qualsiasi l'importante che tenga il tutto fermo.
Lascia perdere gli accrocchi, se vai al decathlon la trovi quella bussola.del forcellino. Leggendo su Internet ho visto che posso mettere una vite qualsiasi l'importante che tenga il tutto fermo.
Finalmente l'hai tolto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Per la gioia di tutti... Mi sono deciso[emoji23]
Passatemi la foto notturna[emoji23]
[Inviato con tapatalk da HTC 0P4E1]
Sono sempre in tempo per pentirmi...[emoji23]Finalmente l'hai tolto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hai fatto benissimo,ora la linea è più pulita e sicuramente avrai tolto 7-800 grammi[emoji23] [emoji23] [emoji23]Sono sempre in tempo per pentirmi...[emoji23]
No dai scherzo, spero che non si spacchi quell' adesivo.. anche se mi sembra molto molto resistente...
Mi sono convinto perché avevo un buono da spendere...
[Inviato con tapatalk da HTC 0P4E1]
Non male, considerando che per delle RoRo o RaRa Performance, l'esborso è di almeno 15/20 in più...Scusa ho visto solo ora la tua domanda,
Circa 70 la coppia .
Ho lasciato il laccio per poterle pesare, altrimenti diventava un po difficile tenerle sulla bilancia
Ciao a tutti... Dopo aver fatto montare la xc32 sulla mia rr500 mentre vado sento un ticchettio continuo provenire dal canotto di sterzo... Puo essere che i cuscinetti si siano assestati e debba solo stringere di piu il ragnetto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provato... Sembra e dico sembra che lo faccia leggermente meno ma lo fa ancora!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oddio [MENTION=92749].ab.[/MENTION] spero lo abbia fatto,ma se la bici è guidabile credo di sì...io montai la forcella senza e non riuscivo a stare in sella,la bici mi buttava a terrama l'anello di battuta l'hai smontato dalla vecchia forcella?
ma l'anello di battuta l'hai smontato dalla vecchia forcella?
Oddio [MENTION=92749].ab.[/MENTION] spero lo abbia fatto,ma se la bici è guidabile credo di sì...io montai la forcella senza e non riuscivo a stare in sella,la bici mi buttava a terra
Infatti adesso fai pratica con la bici di [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION]
Si infatti,faccio danni sulla mia e poi Cosma ne approfitta quando già ho imparato tutto.Bell'amico[emoji19]
Lascia perdere gli accrocchi, se vai al decathlon la trovi quella bussola.
In che senso due nodi?trovato il pezzo presso un negozio di ricambi ma adesso ho un grosso problema. Mì ritrovo 2 nodi nella catena e non so minimamente come comportarmi. Chi può darmi una mano? Ho già cercato sul forum e su Internet in generale ma non ho trovato la soluzione al mio caso