Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

maui78

Biker serius
2/9/14
284
19
0
Visita sito
Buondì ragazzi !!
Sto cambiando casa, ma, visto che spesso andrò dai miei, vorrei lasciare la mia 5.3 da loro e prendermi un'altra mtb per la nuova locazione.
Premesso che non mi importa nulla della dimensione del cerchio e quindi sarei propenso per restare sui 26" (considerato anche che difficilmente rivenderò in tempi rapidi), mi sarei orientato a cercare qualcosa tra i 700 e i 900€. Non ho reali necessità tecniche visto che faccio percorsi semplici, la ricerca di qualcosa di qualità è solo uno sfizio.
Ne ho puntate un paio usate, mi sapreste dare un consiglio o piuttosto una valutazione se i prezzi richiesti sono congrui ?

http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/viterbo-annunci-orte/cannondale-taurine-full-carbon/69221261

http://www.subito.it/biciclette/mtb-26-front-roma-124082565.htm

Grazie a tutti !!
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Eh gli amici, tutti cosi :rosik::rosik::smile::smile:
ma io gli voglio bene sotto sotto :°°(: pensa che per quanto gli voglio bene sto fine settimana gli porto la bici in revisione perchè non so che problemi ha. [MENTION=150867]enricofar[/MENTION] è il mio meccanico preferito :*

Si infatti,faccio danni sulla mia e poi Cosma ne approfitta quando già ho imparato tutto.Bell'amico[emoji19]

tu non apprezzi il mio operato...io lo faccio solo per farti rimanere ben impresso ciò che hai imparato altrimenti te ne dimentichi :specc:
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
ma io gli voglio bene sotto sotto :°°(: pensa che per quanto gli voglio bene sto fine settimana gli porto la bici in revisione perchè non so che problemi ha. [MENTION=150867]enricofar[/MENTION] è il mio meccanico preferito :*



tu non apprezzi il mio operato...io lo faccio solo per farti rimanere ben impresso ciò che hai imparato altrimenti te ne dimentichi :specc:
Sono il tuo meccanico preferito solo perché sono gratis[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 

Frarani88

Biker serius
25/2/15
141
2
0
Guardiagrele
Visita sito
Ma montando il freno idraulico, il tubo posteriore va attaccato con le fascette? L'asola dove passa il filo da un lato è tonda ma dall'altro lato permette il passaggio solo del filo.
O devo impugnare un trapano e fare spazio :D?
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ma montando il freno idraulico, il tubo posteriore va attaccato con le fascette? L'asola dove passa il filo da un lato è tonda ma dall'altro lato permette il passaggio solo del filo.
O devo impugnare un trapano e fare spazio :D?
Il trapano è sempre l'opzione migliore [emoji16] scherzi a parte puoi usare le fascette(io sono grezzo e uso quelle),oppure puoi procurarti delle clip del genere http://www.bike-discount.de/it/comprare/jagwire-c-clip-4-stueck-84213/wg_id-285 (sono le prime che ho trovato,giusto per rendere l'idea)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo