Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Quella nera é QR la bianca é PP15...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk!

Ma che bravi quelli di Probikeshop, l'immagine di una QR e la descrizione della PP15, proprio un pacco sorpresa :smile:



Eh ma se cambi il telaio poi non puoi più postare qui... :spetteguless:


Giusto, io ho dovuto passare la 5.3 a mia moglie per poter mantenere questo privilegio :smile: :smile:



by Tapatalk
 

lukystrike25

Biker novus
24/10/14
4
0
0
Visita sito
Bike
KTM 27,6
Se vuoi una cosa che esteticamente non si nota troppo, e che non "imbruttisce", puoi usare i marsh guard, questi (si fissano con le fascette):
547356_146100625525428_1620728072_n.jpg


Oppure se non te ne frega niente dell' estetica, e ti interessa qualcosa di più coprente, al deca hanno diversi modelli, dai un' occhiata qua:
[url]http://www.decathlon.it/C-460454-cavalletti%2c-parafanghi[/URL]
Bellino il parafango anteriore, come si applica sulla RR5.3? invece avreste delle foto per il posteriore che in fondo con queste giornate di pioggia è quello che di piu' mi interessa.
Grazie
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Bellino il parafango anteriore, come si applica sulla RR5.3? invece avreste delle foto per il posteriore che in fondo con queste giornate di pioggia è quello che di piu' mi interessa.
Grazie

il parafango anteriore lo puoi fare anche tu in casa seguendo questa guida,io me lo sono fatto e lo trovo utilissimo solo per gli schizzi di acqua e fango verso il volto,ma ti inzaccheri comunque http://www.mtb-mag.com/workshop-il-parafango-fatto-in-casa/
si applica con delle normali fascette da elettricista,e secondo me è anche bello da vedere.
Per quanto riguarda il posteriore non so,sicuramente come diceva Masterdh al deca trovi dei parafangoni che faranno bene il loro lavoro,ma esteticamente io non li sopporto,e poi il fango alzato dalla ruota posteriore non mi da tutto sto fastidio.Molti montano il mashguard di cui parlavamo prima anche al posteriore,ma non so fino a che punto sia utile,non l'ho mai provato perciò non ti so dire.In alternativa potresti dare anche un'occhiata a questi http://----savers.com/collections/all ma il discorso è quello di sopra,non ti so dire se realmente riparino dal fango
 

trax1

Biker popularis
3/12/13
79
0
0
31
Roma Est
Visita sito
Bike
Race Mountain R29
Una M. E' che mi chiedevo se qualcuno lo sapesse già senza farmi smontare il mio. Comunque dovrei mettere l'idraulico anche al posteriore però mi sorge un dubbio: come e dove lo passo il tubo?
 

@ste88@

Biker serius
9/4/14
232
5
0
Milano
Visita sito
Una M. E' che mi chiedevo se qualcuno lo sapesse già senza farmi smontare il mio. Comunque dovrei mettere l'idraulico anche al posteriore però mi sorge un dubbio: come e dove lo passo il tubo?

Io taglia XL preso i deore m615 lunghezza 170cm e l'ho accorciato un pochino... Ho preso i passacavi della alligator messo biadesivo e via [emoji1]


a27d4a3f98bfaa4efe24e86c5de31746.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo