No ho sbagliato io a scriverema di solito sono già così....il precedente proprietario li aveva invertiti?
Voglio mettere il posteriore a sinistra e anteriore a destra....
No ho sbagliato io a scriverema di solito sono già così....il precedente proprietario li aveva invertiti?
No ho sbagliato io a scrivere
Ok....grazie!ah...beh...ecco....basta invertire fili e guaine....
No ho sbagliato io a scrivere
Posso chiederti il motivo?
Hai una moto?
Inviato con MonkeyTalk
Si, è proprio quello il motivo...
Stavo rischiando gia di cappottare....è la prima bici con i freni a disco e non riesco ad abituarmi alla condizione standard.
Anche io ho la moto, wuindi so che significa.
Comunque se vuoi un consiglio nn invertirli, ci farai l'abitudine.
Se poi ti abitui ai comandi invertiti ti porterai questa rogna nel tempo, e quando passi agli idraulici invertirli sarà più complicato.
Inviato con MonkeyTalk
Ragazzi mi si è sfilacciato un po' il filo del cambio e non riesco a reinserirlo nelle guaine,come devo fare?[emoji24]
Eh sì lo volevo fare stasera per uscire domani mattina...Ma credo sia l'unica soluzionecambiarlo......
Eh sì lo volevo fare stasera per uscire domani mattina...Ma credo sia l'unica soluzione
Entrambi[emoji29]
No vabbé se ne devo comprare uno li compro entrambi,tanto comunque domattina non potrò uscire[emoji4]beh....quello del cambio dietro lo puoi riutilizzare, tagliando la parte sfilacciata, sul deragliatore avanti...hai già fatto metà lavoro...
No vabbé se ne devo comprare uno li compro entrambi,tanto comunque domattina non potrò uscire[emoji4]
No vabbé domattina alle 9 mi faccio trovare davanti al ciclista[emoji4] magari riesco a provare la nuova trasmissione nel pomeriggio[emoji16]certo....era solo una soluzione di emergenza.....se hai deciso di non uscire cambiali entrambi
prova da qualche negozio cinese...sono aperti giorno e notte...[emoji2]
E per forza che posto...sta bici è pure un po' mia con tutto il tempo che mi ci hai fatto perdere appresso e per tutte la energie che mi fai sprecare quando ti devo convincere a fare un up[emoji28] [emoji16]Che bello oltre che il mio meccanico personale [MENTION=150867]enricofar[/MENTION] è anche il mio postatore ufficiale del forum [emoji4] ebbene si alla fine ci siamo concentrati sulla mia, e vista l'ora che si è fatta meno male che non hai potuto mettere mano alla tua [emoji48] [emoji12]
Adesso non resta che provarla il prima possibile [emoji123]
Fortunatamente la serata non è andata persa...abbiamo fatto contento [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION] con la nuova guarnitura