quanto ci ha messo ad arrivare?
Spedita il 6 dalla germania arrivata stamattina.
Inviato con MonkeyTalk
quanto ci ha messo ad arrivare?
L'unico appunto va sl comando di blocco al manubrio, veramente osceno.
cos'ha che non va?
Semplicemente è orrendo
Se è come quello della aerial è come avere un portaoggetti sul manubrio[emoji23] [emoji23] [emoji23]cos'ha che non va?
Se è come quello della aerial è come avere un portaoggetti sul manubrio[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si ma adesso passa dalla tovaglia alla pattumiera [emoji23][emoji23]
ma no dai....tienilo....per far giocare la bambina...
Se lo devi buttare mandalo a me,ho visto dei progetti per fare il remote lockout alla Fox e un attrezzo del genere potrebbe servirmi[emoji12]Si ma adesso passa dalla tovaglia alla pattumiera [emoji23][emoji23]
Inviato con MonkeyTalk
Se lo devi buttare mandalo a me,ho visto dei progetti per fare il remote lockout alla Fox e un attrezzo del genere potrebbe servirmi[emoji12]
Originale non ho ben capito se ci sia,i forum che ho visto sull'argomento erano tutti in inglese e con discussioni molto lunghe,perciò per pigrizia non mi sono soffermato più di tanto.La maggior parte utilizzava con successo il comando rockshox,l'idea era di prendere quello[emoji4] per esempio lessi che il comando suntour non aveva abbastanza corsa,perciò ti ho detto così,se proprio lo dovevi buttare si faceva una prova[emoji6]Scherzavo Enrì, lo tengo nn si sa mai che il comando che ho adesso mi dia qualche problema.
E cmq nn credo sia compatibile con la FOX.
Per quella dovresti procurarti il comando originale o il Ridelock di Scott
Originale non ho ben capito se ci sia,i forum che ho visto sull'argomento erano tutti in inglese e con discussioni molto lunghe,perciò per pigrizia non mi sono soffermato più di tanto.La maggior parte utilizzava con successo il comando rockshox,l'idea era di prendere quello[emoji4] per esempio lessi che il comando suntour non aveva abbastanza corsa,perciò ti ho detto così,se proprio lo dovevi buttare si faceva una prova[emoji6]
Te l'ho detto, mi dispiace lasciarti indietro quando usciamo insieme [emoji8] [emoji23] [emoji6]Poi naturalmente tutto questo porta ad un incremento delle prestazioni,ma è una cosa che mi permette solo di fare meno sforzo e viaggiare più sicuro,non di arrivare prima di un altro (a meno che l'altro non sia [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION])[emoji6] perciò io sto bene così (per il momento[emoji12] ) e non mi sento inferiore ai possessori di 29
Piccolo resoconto aggiornamenti.
ormai di originale restano solo telaio, tubo reggisella, stem, manubrio e cambio posteriore.
ho avuto modo di provare la SID XX e non avrei mai immaginato quanto una forcella di qualità potesse radicalmente cambiare il comportamento della bici in termini di "comfort" e di migliorata precisione di guida. fantastica e promossa a pieni voti.
Unico neo l' Xlock che va spurgato. rispetto alla forcella base..beh...un altro mondo...
trigger X9: al momento solo montati ma non ho ancora avuto modo di provarli. la prima impressione è che rispetto all'X5 ci sia una maggiore precisione e velocità per quanto riguarda il deragliatore anteriore a fronte di una minore escursione della leva mentre per il cambio posteriore non noto differenze particolari. francamente, ma ripeto devo ancora provare, mi aspettavo qualcosa di più.
lista aggiornamenti:
comandi trigger x9
guarnitura Firex gxp
deragliatore ant X9
cassetta slx
freni shimano BR m-395
ruote mavic crossride
copertoni Michelin country trail
forcella sid xx
sella smp hybrid
pedali shimano pd324
I comandi x9 sono piu precisi e son anche regolabili nella posizione della leva.
Ma ci devi anche abbinare un cambio posteriore serio (x9 o x0)
Inviato con MonkeyTalk