Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

@ste88@

Biker serius
9/4/14
232
5
0
Milano
Visita sito
ca8f47a60ee3c064442d1b464c71d885.jpg


Però lo ribadisco.
Va bene solo per uso su asfalto e sterrati asciutti.
E con coperture con tasselli bassi.


by Tapatalk


All'anteriore si vede che sei al limite con la forca
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Si certo, è già troppo questa.
Lei che nn distingue questa da una MTB dell'Auchan [emoji23][emoji23][emoji23]


by Tapatalk
E allora il cambio 10v non serve...io ti consiglio vivamente di smontarlo e spedirmelo[emoji23] [emoji23] io provvederò a farti arrivare lo Shimano tourney smontato da qualche bici della'Auchan[emoji23] [emoji23] [emoji23] come ti invidio comunque,io proprio non riesco a far salire la mia ragazza su una bicicletta manco per fare na passeggiata...ha proprio la repulsione[emoji17]
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
E allora il cambio 10v non serve...io ti consiglio vivamente di smontarlo e spedirmelo[emoji23] [emoji23] come ti invidio comunque,io proprio non riesco a far salire la mia ragazza su una bicicletta manco per fare na passeggiata...ha proprio la repulsione[emoji17]


Sono io che invidio te

Quando mia moglie MI OBBLIGA a uscire con lei, la media sta sui 11km/h.
In pratica lei va dritta e io le giro intondo come un satellite [emoji23][emoji23][emoji23]

Quindi occhio a quello che chiedi, potresti avere la sfiga di ottenerlo [emoji23][emoji23][emoji23]


by Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Sono io che invidio te

Quando mia moglie MI OBBLIGA a uscire con lei, la media sta sui 11km/h.
In pratica lei va dritta e io le giro intondo come un satellite [emoji23][emoji23][emoji23]

Quindi occhio a quello che chiedi, potresti avere la sfiga di ottenerlo [emoji23][emoji23][emoji23]


by Tapatalk
Ma è normale...tu ti fai la tua bici tutta perfetta e lei poverina la mandi con un cancello del Decathlon,a quanto pretendi che vada?[emoji1] A parte gli scherzi,però mi piacerebbe condividere con lei magari qualche escursione,anche non impegnativa(in Molise c'è l'imbarazzo della scelta sui posti belli da visitare in mtb) dove ti godi il paesaggio e basta...magari con annesso pic-nic[emoji16] per quanto riguarda poi le uscite quotidiane sicuramente hai ragione,dopo un po' ti rompi le scatole[emoji1]
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ma è normale...tu ti fai la tua bici tutta perfetta e lei poverina la mandi con un cancello del Decathlon,a quanto pretendi che vada?[emoji1] A parte gli scherzi,però mi piacerebbe condividere con lei magari qualche escursione,anche non impegnativa(in Molise c'è l'imbarazzo della scelta sui posti belli da visitare in mtb) dove ti godi il paesaggio e basta...magari con annesso pic-nic[emoji16] per quanto riguarda poi le uscite quotidiane sicuramente hai ragione,dopo un po' ti rompi le scatole[emoji1]
Ma si fa piacere. Io ho preso anche il seggiolino per portare la bimba con noi.
Si fa una passeggiata e si prende il gelato, niente di eccezionale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo