Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Me lo hai chiesto tu eh ;)

18cc46881907f8e57ab8ca8fc82498ed.jpg





by Tapatalk
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Nono la Scale rimane per i miei soliti giri.
Avevo venduto la Scapin proprio perché due front erano inutili e in progetto c'era di prendere una Full per i giretti in montagna con gli amici.

È una Canyon Nerve AL 8.0
Dopo essermi informato da persone e sul web la scelta è caduta su questa.
Bella, montata bene e neanche troppo cara.


by Tapatalk
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
E chiamalo piccolo up[emoji1] io mi devo cancellare da sto forum...mi sta a salì na scimmia!Fortuna che non ho na lira ora,altrimenti avrei già comprato cerchi 27,5 e il resto della trasmissione xt 10v che mi manca

Scusa se mi intrometto, stai per caso dicendo che sulla 5.3 si possono mettere le 27.5?😆😆 e magari anche sulla 520?
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Scusa se mi intrometto, stai per caso dicendo che sulla 5.3 si possono mettere le 27.5?😆😆 e magari anche sulla 520?
Qualche pagina addietro [MENTION=161270]Adryanx[/MENTION] ha postato delle foto della sua con le ruote da 27,5,con anche le sensazioni della prova e il consiglio di non comprarle a causa della scarsa luce tra pneumatico e carro. Io mi fido molto di quello che dice,ma credo che prima o dopo le comprerò,tenendo sempre la 27,5 avanti e cambiando la posteriore in base ai tracciati che percorrerò.
Suppongo che montando sulla 5.3 dovrebbero andare pure sulla 520,ma per sicurezza controlla che il telaio sia lo stesso confrontando le geometrie del telaio
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Qualche pagina addietro [MENTION=161270]Adryanx[/MENTION] ha postato delle foto della sua con le ruote da 27,5,con anche le sensazioni della prova e il consiglio di non comprarle a causa della scarsa luce tra pneumatico e carro. Io mi fido molto di quello che dice,ma credo che prima o dopo le comprerò,tenendo sempre la 27,5 avanti e cambiando la posteriore in base ai tracciati che percorrerò.
Suppongo che montando sulla 5.3 dovrebbero andare pure sulla 520,ma per sicurezza controlla che il telaio sia lo stesso confrontando le geometrie del telaio

Cavoli non ho visto la recensione ora vado a cercarla. Anche io ho piena fiducia di [MENTION=42645]ADRIAN[/MENTION]x, è meglio di un enciclopedia😊😊😊
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo