Rocket-Ron tubless ready?

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
Mi chiedo davvero come Schwalbe possa definire tubless ready queste gomme.
Settimana scorsa proviamo a latticizzare due Rocket Ron Tubless Ready Evo Triple Compound cazzi e mazzi...
Appena le gonfi oltre 2 atm si strappano letteralmente le giunte tra il battistrada e il fianco :omertà:
Per me sono stati (tanti) soldi gettati, visto che stanno quasi sui 50 euro cadauno, sono gomme buone solo per camere.
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Forse una partita difettosa, perchè io ne ho latticizzate almeno 4 paia e mai un problema!! Anzi con effetto mariposa le ho latticcizate al primo colpo....
prova a mettere una foto del danno magari si capisce dove stà il problema....
 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
Forse una partita difettosa, perchè io ne ho latticizzate almeno 4 paia e mai un problema!! Anzi con effetto mariposa le ho latticcizate al primo colpo....
prova a mettere una foto del danno magari si capisce dove stà il problema....

Si bucano/strappano tra la mescola del battistrada e quella del fianco nella zona in cui sono giuntate ovvero 3-4 mm sotto il battistrada, foto purtroppo non ne posso più fare perchè le gomme le ho gettate nel posto che meritano.
Sarà stata anche una partita difettosa mai i miei 100 euro invece erano buonissimi.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Si bucano/strappano tra la mescola del battistrada e quella del fianco nella zona in cui sono giuntate ovvero 3-4 mm sotto il battistrada, foto purtroppo non ne posso più fare perchè le gomme le ho gettate nel posto che meritano.
Sarà stata anche una partita difettosa mai i miei 100 euro invece erano buonissimi.
scusa ma avran avuto anche loro una garanzia, e farla valere prima di buttare via tutto??
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76 and durden74

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Dai buttiamola sul ridere.... Certo avrei voluto vedere la tua faccia quando hai sentito lo sbraaaaannnn del copertone che si apre
stupore_sgomento.jpg
 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
Si ma renderle a chi?

Ad ogni modo ecco il reclamo appena inoltrato alla casa madre tedesca, potenza di INTERNET!

I really can't understand how can you define your Rocket Ron EVO Pacestar triple compound a "tubeless ready" tyre.
We tried to put 2 of them tubeless on my Specialized and aired them just over 2 atm, they both ripped exactly in the same place, where the 2 different rubber compounds merge on the sidewall of the tyre.
I paid these tyres 50 EUR each here in Italy and I am definitely disappointed!
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
Si ma renderle a chi?

Ad ogni modo ecco il reclamo appena inoltrato alla casa madre tedesca, potenza di INTERNET!

I really can't understand how can you define your Rocket Ron EVO Pacestar triple compound a "tubeless ready" tyre.
We tried to put 2 of them tubeless on my Specialized and aired them just over 2 atm, they both ripped exactly in the same place, where the 2 different rubber compounds merge on the sidewall of the tyre.
I paid these tyres 50 EUR each here in Italy and I am definitely disappointed!


se le hai comprate da qualche parte rendile li !

almeno prova a spiegare il problema , sicuro che non sei il solo .

Nel forum tempo fa ho letto qualcuno dire "le rr si bucano persino in garage " beh forse è vero .
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
I tedeschi, comunque, nelle migliori delle ipotesi ti dicono di far riferimento al negozio dove le hai acquistate, potresti rispedirle a loro se pensi siano difettose.

Ciao
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo