Test Rock Shox Pike RCT3 Solo Air

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6737184&postcount=643

Nessuno ha letto questo 3d dove parlano di problemi di gioco alle boccole della pike?

La mia rct3 27.5 da 160, appena montata mi ha dato l'impressione che da tutta estesa, avesse un'avvertibile gioco, che spariva appena si caricava un po' di peso, non gli ho dato molta importanza, ma sembra invece che il problema esiste...
Forse sulle 29" si sente di più?
Avete notato qualcosa?
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6737184&postcount=643

Nessuno ha letto questo 3d dove parlano di problemi di gioco alle boccole della pike?

La mia rct3 27.5 da 160, appena montata mi ha dato l'impressione che da tutta estesa, avesse un'avvertibile gioco, che spariva appena si caricava un po' di peso, non gli ho dato molta importanza, ma sembra invece che il problema esiste...
Forse sulle 29" si sente di più?
Avete notato qualcosa?

Io non sento niente, ci ho fatto una decina di uscite... O almeno molto meno della mia revelation....
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Il "gioco" degli steli è un pochino aumentato rispetto che da nuova... E devo dire che ho dovuto pure aumentare la pressione di 10-15psi e ora sono come da tabella...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6737184&postcount=643[/URL]

Nessuno ha letto questo 3d dove parlano di problemi di gioco alle boccole della pike?

La mia rct3 27.5 da 160, appena montata mi ha dato l'impressione che da tutta estesa, avesse un'avvertibile gioco, che spariva appena si caricava un po' di peso, non gli ho dato molta importanza, ma sembra invece che il problema esiste...
Forse sulle 29" si sente di più?
Avete notato qualcosa?

Idem, stessa cosa. Quado estendo la forca sento un "tac" provenire dallo stelo destro. Sentirò la casa madre per capire cosa dice.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Io ho montato un 180!!!! Secondo me 200 o 203 non cambia!!! Però aspetta qualcuno che da informazioni più precise!!!!

Per quanto riguarda la chiusura del maxle non mi è chiara la scala presente sul perno.... Inoltre il tasto da schiacciare per regolare la posizione della leva è uno scherzo?!?!?
 
  • Mi piace
Reactions: lionmarck

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io ho montato un 180!!!! Secondo me 200 o 203 non cambia!!! Però aspetta qualcuno che da informazioni più precise!!!!

Per quanto riguarda la chiusura del maxle non mi è chiara la scala presente sul perno.... Inoltre il tasto da schiacciare per regolare la posizione della leva è uno scherzo?!?!?

Devi schiacciare tutta la testa del perno e contemporaneamente ruotarla, non ci sono tasti
 
  • Mi piace
Reactions: lionmarck

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo