Test Rock Shox Pike RCT3 Solo Air

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nn la trovo su bike-discount.it. .. puoi nettere il link.... se è possibile. .. grazie! !

Hai ragione te, la Pike da 140 su BikeDiscount non c'è, è la Revelation :soffriba:

Puoi prendere la 150 come ho scritto prima, e solo in un secondo momento, se proprio non ti ci dovessi trovare bene (ma non credo) puoi sempre sostituire l'alberino dell' aria con quello più corto e ridurre l'escursione a 140.
 

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito
Hai ragione te, la Pike da 140 su BikeDiscount non c'è, è la Revelation :soffriba:

Puoi prendere la 150 come ho scritto prima, e solo in un secondo momento, se proprio non ti ci dovessi trovare bene (ma non credo) puoi sempre sostituire l'alberino dell' aria con quello più corto e ridurre l'escursione a 140.



ma questa boost???


http://www.chainreactioncycles.com/...x-pike-rct3-solo-air-boost-2016/rp-prod138946


che differenze ci sono con questa??


http://www.chainreactioncycles.com/it/it/forcella-rockshox-pike-rct3-solo-air-2016/rp-prod136304



considerando di metterla nella mia 27,5 140mm...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito


Se senti un negozio fisico, rivenditore ufficiale rock shox, può fartela arrivare già modificata da AMG a 140mm così eviti di modificare le geometrie ed hai un lavoro fatto sicuramente molto bene [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.455
10.001
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ora ne n ricordo dove di preciso ma se leggi in diversi post viene riportato questo fatto che dice sia fisiologico è legato al naturale comportamento della forcella..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bahhh !... non sono convinto. Secondo me la prima serie aveva qualche pezzo con tolleranza bassa... se non erro' il kit revisione di adesso ha un pezzo diverso ...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.455
10.001
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
bahhh !... non sono convinto. Secondo me la prima serie aveva qualche pezzo con tolleranza bassa... se non erro' il kit revisione di adesso ha un pezzo diverso ...
Sulla cartuccia idraulica, a causa di possibili perdite da parte del charger , hanno cambiato il tappo inferiore, dove esce l'asta del pistone.
Non centra nulla col tuo presunto problema.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo