Si ma cercare di stare un pò al passo con quelli con l'angolo sterzo da 62....bisogna cercare di rubare dove si può.So long.BrakkyAzz...2.7 deve essere un bel salsicciotto!
Si ma cercare di stare un pò al passo con quelli con l'angolo sterzo da 62....bisogna cercare di rubare dove si può.So long.BrakkyAzz...2.7 deve essere un bel salsicciotto!
...stesso discorso la mia....
...sin dall'inizio...l'ha sempre fatto...Quanti km ci hai fatto?
Dipende anche dalla bici...comunque su una rigida lascerei perdere la Dual Position.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai su una rigida nn metteresti la 2p?
La rct3 significa che ha 3 posizioni, chiusa, aperta e pedalata
Si e la rc invece solo aperta e chiusa?
La rct3 significa che ha 3 posizioni, chiusa, aperta e pedalata
La RC ha tutto aperto e tutto chiuso dove il tutto chiuso aumenta di molto la compressione ma non e' un blocco totale.
La RC ha tutto aperto e tutto chiuso dove il tutto chiuso aumenta di molto la compressione ma non e' un blocco totale.
Ma come intervallo di manutenzione io non andrei al massimo oltre ad una decina, massimo 20 di ore in piu' , 100 cioe' il doppio penso l' olio cominci ad avere un calo rilevante!
Per il calcolo delle ore di guida io terrei conto della discesa gravosa e' li' che fa il grosso del lavoro mentre per gli o-ring e' meglio non aspettare che si rompano perche' se non te ne accorgi e comincia a filtrare dello sporco potrebbero saltare fuori problemi piu' gravi!