mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
ciao! ve la do io la spiegazione, ho avuto la lyrik rc2dh con mission control DH e avevo valutato lo spostamento del meccanismo dalla lyrik alla domain.
La cosa è impossibile perchè i diametri interni degli steli sono diversi: la lyrik ha diametro interno maggiore perchè gli steli sono in alluminio, mentre la domain ha diametro interno più contenuto a causa del materiale che è in questo caso acciaio.
Quindi gli steli hanno diametro esterno di 35mm per entrambe le forcelle, ma gli steli della domain hanno struttura più spessa e quindi il vuoto interno agli steli è minore. Questo è anche il motivo per cui la domain è più pesante ma flette meno della lyryk, è questo è anche il motivo per cui ho venduto la lyrik per passare a una 66 ed allestire una FR!
ciao!
ciao IKEY..quello lo sapevo già!!però, tu ti sei letto cosa a fatto x caso il gigisci72? qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5528000&postcount=10
hai o conosci qualcuno che può misurare di quanto è effettivamente la differenza?torno a ripetere se uno rettificandolo e apportando alcune modifiche ha inserito in una marza un mission ...quindi un pezzo che NON c'entra un emerita pippa con la produzione Marzocchi,io penso che quel mission può entrare con il giusto lavoro anche in una domain!!sono stronzate? può darsi,ma vorrei quelle misure, così appena mi arriva la domain, mi studio il tutto e poi valuto l'acquisto del mission x fare la modifica!
ciauz