• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rocca calascio!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fede


Frankie, Pier, Toty, difficile farvi capire la meraviglia di quei posti. Ad un certo punto è iniziata una salita mostruosa lunga 7 Km che si è fatta davvero sentire. Quando è finita siamo giunti su un'altura da cui si vedeva la piana e tutto il costone roccioso del Gran Sasso. Non riuscivo acredere alla bellezza di quella vista. Non sentivo neanche la fatica.

Penso che le cose belle vadano guadagnate con la fatica ed il sudore. In questo caso è un prezzo che mi sento di dover pagare. So di guadagnarci alla grande.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.476
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi......so lesso...e so cotto......mi son messo il Foille Spray dappertutto....
Grazie x la pazienza....la compagnia....e le innumerevoli foto.....o-o
 

Tuot

Biker cesareus
Giro paesaggisticamente bellissimo. Ottima e divertente la compagnia.

Per dirla alla martellone: BUCIO DE CULO

Ringrazio il garga con cui Ho passeggiato a braccetto per gli ult 3 km della salita e tosty per nn averci abbandonato sulla piana...

La morale: 50 so davero tanti.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Ma la morale non era quella del Cavaliere Nero????????

Andrea, me le vendi le protezioni? Lancio l'OPA a 100 Euro
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Parole sante
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Smettetela.....basta, per favore..........sto morendo.........eccccccheccribbiiio .


Io cerco di tornare con i piedi per terra e voi mi riportate sulla luna


Ieri, mentra facevo l'ultima lunga discesa, rallentavo per cercare di prolungare quel momento. Pensavo alla crisi che le economie mondiali stanno attraversando. Beh, ho una speranza: che questa crisi ci faccia tornare un po' più "umani". A volte camminando mi rendo conto che il mondo si è trasformato troppo in fretta e purtroppo in peggio. Tutti corrono e a causa dei ritmi frenetici devono interagire con quel cacchio di telefonino. Ci si fidanza con il computer e ci si lascia con un SMS. I bambini non vanno più sull'altalena o nei parchi in bicicletta. Stanno di fronte ad uno schermo con uno stupido joestick a picchiare forte....più forte. I padri non portano più i figli a correre, a sudare e qualche volta cadere e sbucciarsi le ginocchia.

Spero che questa crisi, oltre a colpire le nostra tasche, ci porti a capire che la vita è bella anche se si è più poveri. Spero che tutti abbiano più tempo per godersi giornate magnifiche come quella che ho trascorso ieri.
 
Reactions: samuelgol

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com


peccato che qui non ce il tasto "mi piace" :)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Belle foto bel giro bella gente bel bdc a quanto scrive garghi
Mi sa che questo gruppo è il più attivo di tutto il forum!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo