rocca calascio!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
appena rincasato e docciato....azz 35min x trova' parcheggio !!!

giro stupendo.....erano 3 anni che volevo anda' a mette piede a rocca calascio...e finalmente ci sono riuscito

giornata spettacolare....paesaggi da urlo....che dire de piu....grazie a chi è venuto....

e...grande concu che se sparata sti 50km senza colpo ferire...
grande peppe che se sparato altri 50km dopo i 60 di ieri
grandi gli andrea che entrambi anche se cotti non se so mai tirati indietro...

grandi tutti


ps:c'ho braccia e viso che nu se possono vede' :smile::smile: so cotti al microonde :smile:

moh magno...se ce la faccio butto al volo il link di picasa....ma x stasera non metto mano alle foto pero'....


234 foto,ci voglio tornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito
bellissimo giro, io stranamente ho le braccia bianche bianche... in compenso le cosce sonon un po rossastre he he
Sono stanco morto ma davvero contento per il magnifico giro, reso tale dai panorami dalla natura, dall'impegno fisico richiesto e, ancora piu importante, dalla piacevolissima compagnia.
Grazie e alla prossima!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Il più bel giro fatto da quando vado in MTB :OOO:

Oggi i miei occhi hanno goduto. Pensavo che certi paesaggi si potessero trovare solo sulle Alpi.

Ringrazio fin da subito i F.lli Maxdrome per la splendida proposta.

Ragazzi, fidatevi, se volete fare un giro epico, mai banale, incrdibilmente spettacolare dal punto di vista panoramico, questa è la scelta giusta.
Come ha detto Tosty il giro è duro. Non fatevi ingannare dal dislivello non eccessivo (1200 metri) spalmato in circa 50 Km di strada. Il vero problema è il fondo delle salite, fatto di ghiaione su cui è difficile mantenere il controllo. Sia chiaro che è tutto pedalabile con un buon allenamento e con discrete qualità tecniche.
Ci tornerò presto perchè posti del genere ti lasciano il segno nel cuore.
E che dire della compagnia? Lascio parlare le fotografie che esprimono la gioia nei volti delle persone.
Lulù e Fabrizio, è stato un vero piacere pedalare con voi. Spero ci siano tante altre occasioni.

Godi popolo....:celopiùg:

[url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/RoccaCalascio[/URL]#
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
240! sborone... io ne ho fatte "solo" 131 :mrgreen:

per ora metto solo LUI, il gran sercio :-)

roccacalascio112large.jpg
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Marooooooooooooooooooooo.............senza parole!!!!!!
Il pianoro di Campo Imperatore è sempre uno spettacolo, e ogni volta che lo si....vive, è come se fosse la prima volta!!
Certo che se penso che è una vita che avrei voluto pedalarci sopra, e quando s'è presentata l'occasione,.....m'è toccato passare la domenica a lavorare......................................:omertà:
Complimenti a tutti i partecipanti.
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
ho finito ora di vedere le foto di Peppe e quelle pubblicate....che spettacolo.

Peccato non essere riuscito ad esserci, ma sapete il perchè..

Comunque, visto che Peppe ha espresso la volontà di tornarci...:medita:

un solo appunto : ve siete portati pure quel disadattato mentale con l'olimpià...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo