Giro paesaggisticamente bellissimo. Ottima e divertente la compagnia.
Per dirla alla martellone: BUCIO DE CULO
Ringrazio il garga con cui Ho passeggiato a braccetto gli ult 3 km della salita e tosty per nn averci abbandonato sulla piana...
La morale: 50 so davero tanti.
Ma la morale non era quella del Cavaliere Nero????????
Andrea, me le vendi le protezioni? Lancio l'OPA a 100 Euro
mi ripeto... giro bellissimo e compagnia fantastica
belle le foto di tutti
offro 101
Ma la morale non era quella del Cavaliere Nero????????
Andrea, me le vendi le protezioni? Lancio l'OPA a 100 Euro
Fede
Frankie, Pier, Toty, difficile farvi capire la meraviglia di quei posti. Ad un certo punto è iniziata una salita mostruosa lunga 7 Km che si è fatta davvero sentire. Quando è finita siamo giunti su un'altura da cui si vedeva la piana e tutto il costone roccioso del Gran Sasso. Non riuscivo acredere alla bellezza di quella vista. Non sentivo neanche la fatica.
Penso che le cose belle vadano guadagnate con la fatica ed il sudore. In questo caso è un prezzo che mi sento di dover pagare. So di guadagnarci alla grande.
Smettetela.....basta, per favore..........sto morendo.........eccccccheccribbiiio .
Io cerco di tornare con i piedi per terra e voi mi riportate sulla luna
Ieri, mentra facevo l'ultima lunga discesa, rallentavo per cercare di prolungare quel momento. Pensavo alla crisi che le economie mondiali stanno attraversando. Beh, ho una speranza: che questa crisi ci faccia tornare un po' più "umani". A volte camminando mi rendo conto che il mondo si è trasformato troppo in fretta e purtroppo in peggio. Tutti corrono e a causa dei ritmi frenetici devono interagire con quel cacchio di telefonino. Ci si fidanza con il computer e ci si lascia con un SMS. I bambini non vanno più sull'altalena o nei parchi in bicicletta. Stanno di fronte ad uno schermo con uno stupido joestick a picchiare forte....più forte. I padri non portano più i figli a correre, a sudare e qualche volta cadere e sbucciarsi le ginocchia.
Spero che questa crisi, oltre a colpire le nostra tasche, ci porti a capire che la vita è bella anche se si è più poveri. Spero che tutti abbiano più tempo per godersi giornate magnifiche come quella che ho trascorso ieri.
Smettetela.....basta, per favore..........sto morendo.........eccccccheccribbiiio .
devono interagire con quel cacchio di telefonino.